Oggi è mercoledì 29 aprile 2026, 11:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quesito digitale: Claudia con un altro....
MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 10:58 
Non connesso

Claudia con un altro...? :shock:
Non è più con Alice...? :shock:
Che da lesbica sia diventata etero...? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:29 
Non connesso

726 contatti in 4 giorni forse sono proprio il risultato da me sperato con un titolo palesemente da "gossip" estivo scandalistico.
Purtroppo, però, al di là della condivisione del problema, ancora nessuna soluzione concreta e pare che tutti siano contenti della coppia Claudia+Alice.
Mi sembra di essere il terzo incomodo...
Così...tanto per sdrammatizzare :D :D :D :D
Ora me ne scendo giù al plastico in cantina in cerca anche di un po' di refrigerio a questo caldo e umidità pazzeschi.
Magari scopro Claudia in bikini...con un altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianfranco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:37 
Non connesso

Gianfranco ha scritto:
Purtroppo, però, al di là della condivisione del problema, ancora nessuna soluzione concreta e pare che tutti siano contenti della coppia Claudia+Alice.

Bhe se non fo ssero contenti li avrei sotto casa con la mazze chiodate e non potrei tornamente manco in sicilia perchè Miramare ha il plastico dietro l'aeroporto dove arrivo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:41 
Non connesso

Nuccio, a proposito, prima di scendere contattami che mi servono delle cose.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 21:08 
Non connesso

DJSCOOTLARUE -1 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Papale papale: Nuccio parla ma non risolve preferendo esaltare i suoi prodotti e sbeffeggiando chi usa altro materiale.
Del resto non credo di avere io solo il problema: ecco perchè preferisco contattare eventuali altri utenti che si siano trovati con lo stesso problema e sapere, direttamente da loro, vantaggi e svantaggi della soluzione eventualmente adottata.
Gianfranco

Salve
Nuccio sara magari un tipo un po strano, ma se uno produttore decide delle caratteristiche x la sua produzione nn capisco il perche criticarle. Io passiedo diversi sistemi Roco, IB , Oscilloscopio e Claudia ed ognuna ha i suoi pro ed i suoi .

Per quanto riguarda i Bug quelli seri ni risulta che nuccio ci abbia sempre messo la sua buona volonta nel risolverli.

Manuel

Concordo in pieno quanto detto da Emanuel.. dato che conosco di persona NUccio......
Io utilizzo la Claudia da quasi un anno e ne ho trovato anch'io dei problemi che come dice Gianfranco a noi plasticisti ci fanno girare le .... ed arrabbiare....
Vengo anch'io da un sistema MM Pro che a differenza della claudia ci sono un pò di cose che sono semplici da fare e realizzare e sopratutto capire..
Ho riscontrato un problema con la Claudia al mio primo avvio cioè le loco mi giravano al contrario di come erano programmate con il MM.. credetemi NUccio fatto presente il Problema mi ha subito modificato la programmazione della centrale.. Potevo cambiare il valore della CV 29 su tutte le loco ma lui mi ha subito accontentato...e per tutti gli altri ha fornito l'aggiornamento per la centrale...

Nuccio ha il suo carattere ( come tutti noi abbiamo il nostro) ed ha anche lui ha un lavoro che gli permette di vivere e dar da mangiare la sua famiglia come tutti noi pochi rimasti ad avere un lavoro, perciò bisogna dargli tempo e sicuramente sistemerà il tuo problema Gianfranco...Lo so che con il mio intervento non ho risolto il tuo problema però volevo contribuire inserendo un piccolo pensiero positivo verso l'amico Nuccio...

Comunque io non ho voluto acquistare il palmare e controllo il mio plastico con TRAINCONTROLLER e JMRI ed quando mi necessita essere vicino il plastico uso lo smartphone utilizzando il wifi e la configurazione Palmare wireless di JMRI... che va da dio...
Ciao

Dino.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2015, 13:43 
Non connesso

Io ho usato il palmare daisy II della Uhlenbrock con la centrale Claudia C.S. senza alcun proiblema, ciao

Fortunato

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2015, 16:03 
Non connesso

salve, ho risposto solo a metà della domanda di Gianfranco, volevo solo precisare che per quanto mi riguarda in qualunque momento ho avuto bisogno di Nuccio per qualsiasi problema, è sempre stato disponibile, risolvendo il problema, anche con altre persone che conosco, ciao

Fortunato

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 ottobre 2015, 20:29 
Non connesso

Per informazione dei diretti interessati alla questione, nonchè per correttezza nei confronti di Nuccio, posso dirvi che finalmente da oggi, con il nuovo aggiornamento di ALICE (scaricabile sul sito di DCCWORLD), il problema è stato finalmente risolto per cui non si ha più lo STOP and GO.
Ora sì che c'è da divertirsi.
Gianfranco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]