DJSCOOTLARUE -1 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Papale papale: Nuccio parla ma non risolve preferendo esaltare i suoi prodotti e sbeffeggiando chi usa altro materiale.
Del resto non credo di avere io solo il problema: ecco perchè preferisco contattare eventuali altri utenti che si siano trovati con lo stesso problema e sapere, direttamente da loro, vantaggi e svantaggi della soluzione eventualmente adottata.
Gianfranco
Salve
Nuccio sara magari un tipo un po strano, ma se uno produttore decide delle caratteristiche x la sua produzione nn capisco il perche criticarle. Io passiedo diversi sistemi Roco, IB , Oscilloscopio e Claudia ed ognuna ha i suoi pro ed i suoi .
Per quanto riguarda i Bug quelli seri ni risulta che nuccio ci abbia sempre messo la sua buona volonta nel risolverli.
Manuel
Concordo in pieno quanto detto da Emanuel.. dato che conosco di persona NUccio......
Io utilizzo la Claudia da quasi un anno e ne ho trovato anch'io dei problemi che come dice Gianfranco a noi plasticisti ci fanno girare le .... ed arrabbiare....
Vengo anch'io da un sistema MM Pro che a differenza della claudia ci sono un pò di cose che sono semplici da fare e realizzare e sopratutto capire..
Ho riscontrato un problema con la Claudia al mio primo avvio cioè le loco mi giravano al contrario di come erano programmate con il MM.. credetemi NUccio fatto presente il Problema mi ha subito modificato la programmazione della centrale.. Potevo cambiare il valore della CV 29 su tutte le loco ma lui mi ha subito accontentato...e per tutti gli altri ha fornito l'aggiornamento per la centrale...
Nuccio ha il suo carattere ( come tutti noi abbiamo il nostro) ed ha anche lui ha un lavoro che gli permette di vivere e dar da mangiare la sua famiglia come tutti noi pochi rimasti ad avere un lavoro, perciò bisogna dargli tempo e sicuramente sistemerà il tuo problema Gianfranco...Lo so che con il mio intervento non ho risolto il tuo problema però volevo contribuire inserendo un piccolo pensiero positivo verso l'amico Nuccio...
Comunque io non ho voluto acquistare il palmare e controllo il mio plastico con TRAINCONTROLLER e JMRI ed quando mi necessita essere vicino il plastico uso lo smartphone utilizzando il wifi e la configurazione Palmare wireless di JMRI... che va da dio...
Ciao
Dino.