Espresso 1792 ha scritto:
Io le ho comperate ieri! A prima vista sono molto belle, adesso che ho montato le trombe, i fischi, lo scappamento e le prese d'aria, lo sono ancora di più! Quindi, come estetica sono molto belle!
Questa volta Vitrains ha messo una bustina di aggiuntivi molto piccola!

Anche perché l'automotrice in se non ha molti particolari!
La motrice è molto pesante, al contrario del rimorchio che è abbastanza leggero...

Tutto illuminato! Anche internamente!
La motorizzazione è eccellente, i ganci sono simili a quelli delle 840, e non sono molto pratici.
Per il resto è molto molto bella, anche come.......
freccia delle dolomiti!!!!!! 
Le ho prese ieri anch'io; mi piacciono molto e rendono ottimamente la forma di quelle vere, i colori sono di perfetta tonalità e stesi alla perfezione.
I finestrini frontali sono bellissimi con le cornicette in alluminio ben tampografate, i fanali non sono affatto grossi ma (come già detto) è solo il trasparente che presenta un disco esterno maggiorato (e come ha detto Torrino) ritengo che sia per imitare il porta dischi colorati, non mi pare proprio un problema (per chi non piace) ridurlo di diametro; vi sono anche anche alcune tendine abbassate. Per il montante dei finestrini frontali, per quello che ne posso sapere e capire (oltre al fatto che si nota che è stampato sui vetri solo "se si cerca il problema") è mooolto difficile stampare un montantino sottile così senza romperne metà o che si deformi togliendo gli stampi, e poi il resto verrebbe danneggaito in fase di montaggio....
A me piace molto molto ed il funzionamento è ottimo! Val la pena di vederle da vivo prima di criticare aspramente!
Saluti