Sangritana90 ha scritto:
Vorrei iniziare con un piccolo lavoro che mi permetta di vedere circolare qualche treno che ho collezionato nel corso degli anni.
Ciao, se posso consigliarti per partire con il piede giusto, dovresti come già ti è stato detto, cominciare a pensare ad un progetto, anche di massima, con cui comporre il tuo impianto. Una volta ottenuto il layout potrai cominciare a guardarti intorno ed effettuare le tue scelte.
Oggi il mondo del digitale propone un’offerta enorme, pur tutti i gusti e le tasche, quindi è fondamentale iniziare un percorso con basi solide, implementabili ed affidabili.
Detto ciò desumo dal nick che tu risieda a non più di una quarantina di Km dal nostro impianto il quale è tutto completamente digitalizzato. Se vorrai e se potrai, saremmo lieti assieme agli amici Carlo ed Enrico illustrarti “de visu” la tecnologia utilizzata è farti un’idea reale sui concetti del digitale.
Nell’attesa puoi trovare degli approfondimenti molto puntuali sui TTM 80 ed 84 dedicati al nostro mondo in miniatura..
Emilio