Iscritto il: venerdì 19 luglio 2013, 12:25 Messaggi: 145 Località: Carate Brianza
|
Si sono le istruzioni che ho utilizzato. Anche oggi ho riprovato a riassegnare gli indirizzi al decoder seguendo pedissequamente le istruzioni ma non arrivo a nulla. Per precisione illustro ciò che ho fatto specificando che la mia centrale è una IB.com: - ho collegato al morsetto KL2 i due fili provenienti dalla centrale (invertendo l'ordine il dec non accetta gli indirizzi; lo dicono anche le istruzioni); - ho collegato al morsetto KL1 l'alimentazione (misurati sono 13,9 Vca provenienti da un alimentatore separato) - ho premuto il pulsante S1 (i led connessi sulla morsettiera di sx lampeggiano con frequenza lenta) - ho premuto sul Daisy II il pulsante di uno scambio (diritto) con indirizzo 41 (i led di sinistra lampeggiano con frequenza più veloce) - ho premuto di nuovo il pulsante S1 (i led connessi sulla morsettiera di dx lampeggiano con frequenza lenta) - ho premuto sul Daisy II il pulsante di uno scambio (diritto) con indirizzo 45 (i led di destra lampeggiano con frequenza più veloce) - ho premuto ancora il pulsante S1 per terminare la sequenza.
Allego un immagine da un file excel con i valori che leggo sulla morsettiera di sinistra con i due indirizzi utilizzati; il valore 0 sta a significare assenza di tensione, il valore 1 significa presenza di tensione (5 vcc) mentre il valore 1/0 significa oscillazione di tensione da 0 a 5 vcc.
Non so proprio cosa c'è che non va; a meno che sia un decoder difettato.
Grazie
Luigi
Allegati: |

TestDecoderLTD.jpg [ 168.31 KiB | Osservato 6639 volte ]
|
|
|