san_tino ha scritto:
Zampa di Lepre ha scritto:
Marco tu hai il dente avvelenato con windows... Ma nel nostro caso, lato utente, non c'è colpa... Mio consiglio a tutti: non fate nulla (tranne aggiornare il computer/browser o lasciare che si aggiorni)... Il problema sparirà presto (non appena verranno passate le patch al server che ospita il forum... è un evidente bug probabilmente legato ad un aggiornamento del programma che gestisce il forum).
Non oso immaginare cosa succedera dopo gennaio 2020 per gli irriducibili possessori di Windows 7 (tra cui il sottoscritto

)...
Io ho già fatto spazzare via W7 dall'unico PC che lo aveva (l'altro ha una partizione Ubuntu, con secondario XP solo per far funzionare un CAD per circuiti stampati)...

Zampa di Lepre ha scritto:
Sicuramente l'avevi scritta male

Ti dice che c'è stata una correzione anche quando toglie spazi superflui o caratteri di controllo (tabulatore, ritorno a capo, nuova linea...) che non si vedono (e facendo copia e incolla è matematico che te li sei portati appresso).
Siamo parecchio OT...
Tornando al problema del forum direi che tutto deriva dalla pagina di risposta ad un inserimento (quella intermedia con scritto inserimento ok, I tasti di redirect e il timer che di sua sponte dopo tot secondi ti riporta dove stavi). Quella pagina sembra sputtanata (apparentemente non chiude bene un testo) e quindi viene visualizzato il messaggio di errore e tutti gli altri automatismi previsti non vengono eseguiti).
Sistemata quella...
Sì, ma l'errore non è nei nostri PC.
Ho visto che si verifica anche nei messaggi privati. Sempre lo stesso messaggio.