E656-024 ha scritto:
E.656.420 ha scritto:
Caro Mussinatto, dopo aver fatto pace con la lingua italiana, vivi sereno anche senza scrivere le tue solite inutilità.
I fatti dicono che, sei spesso il primo ad intervenire con i tuoi soliti discorsi, come ti fanno notare anche altri, ma mai un aiuto per la soluzione del problema.
Vuoi essere utile agli altri? Scrivi quando hai esperienza diretta o meglio ancora una soluzione, e non per sentito dire e bla bla bla.
Saluti,
Mauro.
Mauro, per un po non ho scritto, pensando che magari anche tu e l'automotrice fetida faceste lo stesso. Ma ho notato che questo non e' avvenuto, continuando a "difendere" senza quartiere le cappellate dei vostri amici. Nel silenzio assordante degli altri che pensano quello che pensano di acme ma fanno finta di niente e non lo scrivono.
Spero che anche qui nasca un movimento delle Sardine.
No problem, torno a scrivere.
Giuseppe, premesso che ognuno possa scrivere o meno a prescindere che lo facciano o meno gli altri, ti invito a rileggere il mio intervento e fammi notare dove difendo i tuoi nemici e soprattutto senza quartiere.
1) Caso mai mi sono lamentato delle solite litanie inutili del solito personaggio.
2) Chi ha avuto problemi con il modello, troverà inutili sia le sparate a zero di pinco pallino sia, le repliche mie e tue. Piuttosto egli cercherà delle soluzioni da Becchetti o da chi ne ha facoltà. Il resto è noia.
3) Potrei rigirare la questione a te, affermando che alcuni invece potrebbero avere un interesse chiaro e netto a sparare a zero negli argomenti riguardanti questa azienda, in particolare il noto personaggio di cui sopra ed il seguace cerebroleso che un plastico fa e quattro ne disfa, che definire cretino è poco, il cui scopo qui dentro è scrivere cazzate a vanvera. Vatti a rileggere tutti i suoi post, e trovamene uno con un minimo di utilità.
Ora chiedo a te, visto che mi hai chiamato in causa, che interesse avrebbero i due sopra, ad intervenire in argomenti riguardanti un’azienda della quale non hanno buona opinione, della quale non comprano modelli da tempo, se mai comprati, e dei quali non non offrono alcun aiuto se necessario?
Come mai? Sono “i difensori” di chi?
E se noti, in particolare appena un modello esce o appena se ne pubblicizza l’uscita.
Se tu compri solo ESU, ad esempio, che ti frega di Acme di cui non compri mai nulla?
In ultimo, e qui concludo, perché si fa lunga, ti faccio mestamente notare, che al silenzio assordante di chi non commenta, si accompagna la baraonda di chi si è messo in fila e chiede il regalino di Natale, nel topic della sorpresona. Ti faccio anche notare che la maggior parte è ancora lì tutta in fila a richiedere materiale MOTORE in ogni salsa, non carrozze, la maggior parte ha chiesto locomotive, ecc…
Tutti cheerleader Acme, vero?
Comunque, hai un problema sul modello Acme? RENDILO!
Se non lo vuoi fare, aspetta che qualcuno ti dia un aiuto migliore di Mr. Simulacro e del cretino che lo segue.
Mauro