Etrusqo ha scritto:
DATEVI UNA GROSSA CALMATA !!!!!
Nel ringraziare, ancora una volta, OMNIBUS (Sergio) per ciò che ci fornisce, ricordo che il suo tempo prezioso lo "spende" in parte per noi, per accontentarci con gli M53, spiace però notare che diversi Forumisti hanno fatto richieste quantomeno ASSURDE !!!
Un Post con cui si chiedono ben 10 (DIECI) diversi M 53 di 10 diverse stazioni, un altro 9, ecc......
Il giochino poi si rompe, ed è cacca per tutti POI !!!!
CERCHIAMO TUTTI di essere più SERI, la disponibilità di Sergio non è un gioco da bambini, dunque facciamo richieste molto ma molto più limitate in modo anche di accontentare tutti (Pochi m 53 per ciascuno = tutti avranno qualcosa)
Personalmente ho suggerito a Sergio, privatamente, di mettere un freno a queste richieste assurde, suggerendo a Sergio di accontentare solo richieste di 3 Singoli M 53 per ciascun forumistas per ogni mese.
E sarebbe già tantissimo !!!
Dai ragazzi, cerchiamo di collaborare e di essere più seri TUTTI !!!
Dato che questo commento credo sia un chiaro riferimento alla mia richiesta...
La mia corposa richiesta rappresenta un'eccezione rispetto al solito in quanto mi servirebbero per un lavoro che vorrei portare a termine.
Innanzitutto non ho mai oppresso Omnibus insistendo ad avere tutto e subito, ho sempre chiesto con gentilezza e rispetto.
Se Omnibus in base al suo tempo vorrà soddisfare totalmente oppure parzialmente la mia richiesta ben venga, posso anche aspettare più tempo senza nessun problema.
Credo che esista anche un modo più gentile per "riprendere" le persone, evitando di usare caratteri maiuscoli, magari tramite i messaggi privati.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk