636 116 ha scritto:
Anch'io mi chiedo come possa circolare la E 636 128 da Siracusa a Modica essendo sicuro che la linea non è elettrificata.
Sono certo che si tratta di una svista redazionale sull'ultimo numero di TT.
beh, direi proprio una svista redazionale... tra l'altro, per quel treno c'è qualche piccolo problema che non riguarda solo il mezzo di trazione ma per ora non ne posso parlare.
tengo però a precisare questo treno non fa parte della manifestazione "treni storici in sicilia 2007" di cui potete vedere una locandina ancora provvisoria sul nostro sito. ciò comporta molte differenze.
Cita:
Colgo l'occasione per sollecitare gli amici di Treno DOC per il recupero della carrozza (mi pare tipo 1937) che giace nella sottostazione di Lentini in condizioni che mi sembrano ancora accettabili.
Tempo fa avevo mandato una e-mail all'associazione ma senza risposta!
Immagino che siano talmente presi!!!
Comunque bravi!
No, non abbiamo dimenticato questo mezzo, che per altro ho cercato di ispezionare l'anno scorso con totale insuccesso

anzi, di recentissimo se ne è parlato e... ovviamente ci sono un bel po' di problemi lungo la strada per recuperare questo rotabile. Mi spiace comunque che Lei non abbia ricevuto risposta, cerchiamo sempre, per ciò che ci è possibile, di rispondere alla corrispondenza. posso comunque confermare che... non ce ne siamo dimenticati. Ne di questo mezzo ne di altri.
ciauzz!