Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 8:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 10:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:34
Messaggi: 1803
Località: San Remo
Ma sai ... con tutte 'ste 464 che sono arrivare e che continuano ad arrivare, avranno sicuramente di che trainare !
Peccato ...
Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:00 
Non connesso

Nome: Fabrizio Baroni
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 13:46
Messaggi: 717
Località: Pianeta Venere - Firenze Nova
saranno degnamente sostituite dalle e464, che sono le loro discendenti

fb


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:24 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 10:30
Messaggi: 186
Località: Reggio Emilia
si ma allora devono arrivare un paio di carrozze pilota in più....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 11:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 21:15
Messaggi: 453
I treni espletati dalle E.424 + 2 o 3 X saranno sostituiti dai Minuetti Elettrici, non dalle E.464, proprio per non sprecare vetture pilota...



Ad ogni modo, visto che come al solito si riesce ad aprire due o più topic sulla stessa discussione, vi invito a leggere i documenti ufficiali, cliccando qui!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:02 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 10:30
Messaggi: 186
Località: Reggio Emilia
alby81 ha scritto:
I treni espletati dalle E.424 + 2 o 3 X saranno sostituiti dai Minuetti Elettrici....

Magari........spesso e volentieri sono Diesel o 724! :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:11 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 21:15
Messaggi: 453
Saranno... non sono... :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 13:21 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
Iscritto il: sabato 16 settembre 2006, 10:30
Messaggi: 186
Località: Reggio Emilia
alby81 ha scritto:
Saranno... non sono... :wink: :wink: :wink:

Si, saranno......ma già i primi che ho visto e preso....erano così (anche quando prima chiedevano riserva le 424)!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 23:31 
Non connesso

Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 8:50
Messaggi: 433
Località: Lago Trasimeno Umbria
Sulla Terontola-Foligno i 424 sono stati sostituiti dalle 646 con materiale (4) piano ribassato e le Ale 601 non ristrutturate da 464 con materiale (5/6) MDVE. Per quello che sono riuscito a vedere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 9:50 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:41
Messaggi: 1953
Località: Messina
In Sicilia circolano regolarmente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 17:27 
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:12
Messaggi: 644
Una 424 è di scorta a Foligno fotografata ieri in zona RL mi sembra la 234 ma non sono sicuro.
Quelle che passano sulla Foligno terontola non sono più le 601 originali ma le cosiddette Colombine con porte ad espulsione e permanentemente accoppiate con le due motrici alle estremità e le due rimorchiate inquadrate.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospese dal servizio tutte le 424
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 17:46 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 15:36
Messaggi: 24
e431 004 ha scritto:
E' notizia di ieri, tutte le e 424 ancora in servizio sono state " momentaneamente accantonate" in quanto prive di vetri antisfondamento sui frontali, in attesa di decisioni in merito ...............
Ho l'impressione che è finita l'era di queste piccole ma indispensabili macchine che sono state il simbolo della prima ricostruzione, dei treni leggeri di pendolari dell'Italia che ancora lavorava......
Buona giornata a tutti
Un'altro pezzo di storia che se va :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 18:21 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 21:15
Messaggi: 453
Non proprio... ma come già avevo segnalato qui, la questione interessa (per ora) solo le E.424 di AL...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 17:27 
Non connesso

Iscritto il: domenica 18 giugno 2006, 10:33
Messaggi: 37
i treni sulla Noivara-Domodossola che prima vedevo affidati alle E424 ora li trovo affidati un giorno ad E655, poi E645, poi ALe724....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 19:20 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 19:21
Messaggi: 128
Località: Copparo FE
In stazione ad Ancona sono stati accantonati 6 E.424.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 23:59 
Non connesso

Iscritto il: sabato 25 febbraio 2006, 22:05
Messaggi: 558
Località: pogliano, sulla milano domodossola
mi spiace ma prima o poi doveva succedere........e adesso non facciamo i soliti piagnoni ipocriti per favore.........chiedete ai macchinisti se sono contenti o no.....saluti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl