Ciao a tutti,
HRR sta per uscire con una nuova edizione della 743 ( art. 2746 ).
La particolarita' di questa nuova versione sono i nuovi fanali elettrici.
Fermo restando che, almeno dalla foto pubblicata da un noto negozio, sembrano piuttosto grandi, per lo meno non mi paiono indecenti ( scusate, ma quando ci vuole, ci vuole...

) come la prima versione di fanali elettrici per Gr. 740 e relative sorelle.
Vorrei modificare le HRR a fanali elettrici che gia' possiedo, perché complessivamente mi soddisfano e mi piacciono, ma quando guardo i fanali mi vien voglia di cambiare hobby…
So che c' e' chi ha gia' fatto la modifica utilizzando i fanali elettrici di OsKar, che sono praticamente in scala.
Ma...tale sostituzione comporta il problema che gli alloggiamenti HRR dei fanali sono troppo grandi e tocca stuccarli, ripristinare la zigrinatura e ritoccare poi il colore. Operazioni forse non complessivamente, ma il cui risultato puo' non essere convincente al 100%.
Io vorrei trovare una scorciatoia, magari non perfetta, ma senz' altro migliorativa.
Ossia, in buona sostanza, vorrei provare a sostituire i vecchi fanali elettrici coi nuovi. Questo purche' sia una soluzione "plug in", ossia tolgo i vecchi ed inserisco ad incastro i nuovi ( + eventuale goccina di colla, se necessario ).
Secondo voi e' possibile in via teorica o occorre avere la nuova loco in mano per confrontarla visivamente con una delle vecchie ?
Grazie anticipate e saluti
Stefano.