norge ha scritto:
Uhm, interessante; la colorazione è la classica Rivarossi made in italy sarebbe bello poterli confrontare, colorazione adottata anche da acme nella prima tiratura che ho, e che si accosta perfettamente alle carrozze di Acme, detto questo sia dalla tua foto che da quella in internet sembrerebbe che i colori siano differenti, tu lo puoi confermare o smentire, nel caso hai le carrozze Rivarossi made in Italy o in alternativa quelle Acme all'epoca della prima loro uscita?
Aggiungo tra l'altro visto che non sono montate che le griglie dei finestrini sul modello Rivarossi sono in grigio ardesia, su quello che hai tu ci sono? C'è la scatola, al di la di tutto è sempre bene fare storia del modellismo, anche perchè al vero non era quello, quello che era in composizione al treno, ma questo lo sappiamo bene.
ciao e grazie.
Ciao ti rispondo subito. Come potrai vedere dalla foto allegata i colori sono uguali. Le griglie per i finestrini sono in blu e la scatola una Rivarossi dell'epoca con codice 2451.1 da me applicato per distinguerla.
Cordialmente.
Marco