L'utonto ha scritto:
https://www.photorail.it/forum/index.php?action=gallery;sa=view;id=6015
E ..... Che ci facciamo con questo link?
Vedi .. Non hai capito. Sono veramente curioso di saperlo da voi. La mia è pura ignoranza ..... Illuminatemi. Siete Voi che contestate la coerenza con realtà.

L'utonto ha scritto:
colori esatti preparati da un unico fornitore sono falsi?
Se si parla di realtà, le latte (o tolle - a seconda della zona avevano un nome diverso) arrivavano dal magazzino generale approvigionamenti all'epoca. Anche il diluente che poteva essere differente anch'esso, era miscelato "a occhio" e già creava differenze. E non era sempre lo stesso fornitore a rifornire il magazzino. Oltre al fatto ... che chi faceva l'intervento sulla macchina, spesso "lavava" frettolosamente il pennello nella latta di altro colore, magari dopo aver verniciato i carrelli neri ......
Quindi avevi macchine in uscita a breve distanza, differenti, semplicemente per fornitura o per addetto/i.
L'utonto ha scritto:
DOZ ha scritto:
Poi se il dibattito è basato su "troviamo un difetto a tutti i costi" cosa che spesso fai con questa Ditta, allora ... è un altro discorso.
Ma credo che caschi male, oggi
Visto il tono della frettolosa risposta, quando bastava poco per cercare le foto, si ribalta il punto di vista e a cascare male sei tu: "nascondiamo un difetto a tutti i costi" cosa che spesso fai con questa Ditta...
QUI caro mio UTONTO o MD.510 o ALTRI, non confonderti. L'unico che usa TONI ora e sempre, con le solite Case ..... sei tu.
Per tua informazione il sottoscritto ha fatto i complimenti anche all'altra Casa per altro E.645, perchè li meritava anch'essa.
Quella di cui tu sei innegabilmente "sponsor", visto che cliccando su tuo profilo emerge:
Più attivo nell’argomento: ACME: Info, news e ultime uscite [ 40 messaggi / 13.56% dei messaggi dell’utente ]
Va da qualche altra parte a dar fastidio ... Il modello è bello e fedele.