Caro Massimo,
direi che sono piuttosto conosciuto nel forum dell'
associazione Amici Scala N (ASN), dove ho pubblicato, e continuo a pubblicare solo in quel forum, i miei lavori in N.
Non partecipo ad altri forum sulla N perché me ne basta già uno. Forse per questo non hai mai sentito parlare del mio lavoro.
Per la Z avevo cominciato in un altro forum, che di nome sembrava il posto ideale per cercare compagni, ma vista la scarsa attività in quel forum, sono passato a questo che mi sembra molto più vivace.
Riguardo al ridotto, in Nm, stimolato dal presidente ASN Antonio Rampini, ho fatto (lista tratta dal mio catalogo) questi modelli:
FS Scartamento Ridotto R212, R302 32-38, Rd142, RALn60, Telaio e carrelli RALn60, Rldn32, Telaio e carrelli Rldn32, Carro Gv20000 (Carminati & Toselli)
Ferrovie Calabro Lucane (FCL): FCL 353 (Borsig), FCL 400 (CEMSA), M1c07 (Carminati Toselli), M1c 87 (Piaggio), M1c 8x (Piaggio) risanata, M1c 82 (Ranieri), M2.50 (Piaggio), M2 serie 120 (Breda), M2.200 (Breda), Bagagliaio a Terrazzini, Carro Mcm, carro Lcm, carro Fcm, carroPcm, Draisina FCL basata su FIAT850
Ferrovia Circum-Etnea (FCE) ALn56 (FIAT)
Ferrovie Meridionali Sarde (FMS) ALn 200 e FCS ALn40/ALBn40 (FIAT), telaio Aln200
Ferrovie della Sardegna (FdS/ARTS) ADe serie 20, RPe, locomotiva Winterthur "Goito"
Società Subalpina Imprese Ferroviare (SSIF) ABe 6/6SSIF ABe 8/8, A4.130, Telaio per a4.130, Carrelli a4.130
Ferrovia Spoleto Norcia (FSN) e Ferrovia Genova Casella (FGC) FSN/FGC A1-5/4-7(Carminati&Toselli/TIBB/Casaralta)
Ferrovia della val di Fiemme e Ferrovia Genova Casella (FGC) A1-3 (Carminati&Toselli)
Alcuni di questi modelli sono stati motorizzatii, completati e pubbicati in questo forum da un autorevole modellista
Grazie ancora e Ciao
G.