Non male. Le intersezioni tram/filobus c'erano anche a Trieste prima che un sindaco innominabile spazzasse via tutto con scuse risibili (quando nel 1996 è morto, un amico mi ha telefonato dicendomi solo
I Malebranche xè vignudi a ciorselo, Malebranche sono i demoni che nell'inferno di Dante tormentano
i barattieri. E vanno pure a prenderseli
).
Non è solo per semplicità di realizzazione che mi interessa una linea di contatto tranviaria: due dei miei rotabili elettrici in H0e sono tram e una locomotiva elettrica è di aspetto tranviario: l'ho costruita 25 anni fa dai disegni del locomotorino a cremagliera del tram di Opicina 1902-1927. Solo la presa di corrente è a pantografo, mentre quelli originali avevano l'archetto (il locomotorino addirittura due).
La stazione che penso di realizzare si rifà a Combe-Tabeillon, sulle Ferrovie del Giura in Svizzera. Semplicissima, solo non sarà a regresso ma uno dei binari entranti è ipotizzato essere un raccordo, per giustificare la presenza di Rollwagen con carri a scartamento ordinario sopra.