Premetto che non ho il modello, ma di fatto non ha molta importanza ai fini della risposta. Ma siamo sempre lì ... Ma di fatto il discorso vale per ogni decoder con medie/elevate prestazioni.
Non ti rispone nessuno perché: 1- probabilmente in pochi lo hanno digitalizzato, magari con qual decoder 2- chi lo ha digitalizzato sa come si fa e quindi non ha problemi 3- è arcinoto e pure ripetuto tante volte su tutti forum, i decodr ESU V5 escono con una configurazione (mappa delle funzioni) di loro standard che nella quasi totalità dei casi non combacia con quasi nessun modello.
Detto quanto sopra, ribadisco che oggi se si vuole risolvere i problemi tra decoder e modelli bisogna: 4- studiare il DCC 5- studiare i manuali dei decoder 6- dotarsi dell'hardware e del software necessario per intervenire: Lokprogrammer, ZCS Lenz CV editor, Decoderpro, ecc. ecc..
Si può intervenire anche con un palmare o centralina con terminale una CV alla volta, ma dato che un PC ormai lo ha ogni modellista, inutile complicarsi la vita.
|