Andrea F.S. 71 ha scritto:
600 € già scontate dal negozio toscano......stavolta hanno superato veramente il limite. Costano più del ETR 250.
Riferendomi a Dario, questo modellismo è già di nicchia, da un pezzo. Le desideravo da tempo, ho le altre uscite, ma queste possono rimanere sullo scaffale. Peccato.
Saluti Andrea
Tranquillo che andranno esaurite in una settimana e si troveranno sulla baia a 800 o 1000 poco prima di Natale.
Ogni volta che esce un modello, ogni volta che un modello tarda, ogni volta che un catalogo annuncia qualcosa si scatena ai piedi "dell'abbazia di cui è pietoso e saggio tacere anche il nome" la folla di scatolisti bramanti gli avanzi scaraventati giù dai monaci. Esiste una esigua minoranza di dipendenti che detta le regole: comprando a prescindere garantiscono l'utile, se basta la riproduzione speciale numerata col libretto, il sigillo e la ceralacca a portar guadagno, perché immttere sul mercato più prodotti a prezzo più contenuto per le maggioranze quando l'investimento é comunque garantito? Del resto la strategia garantisce comunque che alcuni normali (quelli non da SERD) decidano di prendere il pezzo (perché gli serve, perché lo sognano, perché lo aspettano da due decenni) pur a prezzo maggiorato.
Ma le colpe non sono delle ditte. Le ditte fan profitto, mica carità (qualcuno qua lavora gratis?). Le colpe son degli acquirenti ossessivo-compulsivi.