nonomologati ha scritto:
Buongiorno
Curioso questo FabioCastagna !
Appena iscritto e con un unico messaggio all'attivo che si "tuffa" casualmente in questo post tra i tanti che ci sono.
E subito paladino, già padrone e perfettamente conoscitore dei "fini" meccanismi interni al forum 2g, spesso ignoti o quasi, a molti di noi.... Strano veramente.
Comunque su una cosa ha ragione questo FabioCastagna. Anche io faccio parte del club degli amici di Pescara.
E ne sono anche orgoglioso ! Gente vera, che ci si sta anche in ottima compagnia.
Che prima di tutto fanno e non parlano solamente !
Che creano contenuti interessanti. Anche extra modellistici.
Marco Feliziani di nonomologati (socio del club amici di Pescara)
Salve Marco
Fai bene ad essere fiero. Il club di Pescara è sicuramente meritevole di fare ottimi lavori e di fare (bene) quello che, purtroppo, in pochi fate; far muovere i nostri modelli. Circa i dubbi che esprimi, sappi che nel nostro mondo, ci sono persone che seguono da anni i forum ecc ecc ma non hanno mai partecipato (io sono uno di questi). Ecco spiegato la mia conoscenza degli "arcani meccanismi". Della serie.... il mondo esiste anche fuori di quà.
Detto questo, e fatto i doverosi complimenti al gruppo di Pescara per gli ottimi lavori che producono, non si può altresì esimersi dal vedere la palese ipocrisia (anche i migliori hanno difetti ed imperfezioni) che gli stessi mettono nel proferirsi #2GFREE sul loro FB e poi stare qui ogni giorno (spesso) a scrivere. se a me non piace Mediaset.... non la guardo e non interagisco tramite/con loro.
FC