Per ora quello che vedo, o meglio sento, è un forte mal di schiena. A stare piegato su quel modulo vedo solo le stelle.
Comunque procedo. I collegamenti, centinaia, sono quasi finiti.

E ho anche avuto modo di rivedere il progetto. Mi sono reso conto che lo spazio tra una linea e l'altra era troppo esiguo, con il rischio di veder saltare più di qualche pantografo.
Quindi ecco cosa ho pensato:

Il punto di scavalco tra la linea OBB e la linea RFI è stato spostato in alto, di fronte alla porta d'ingresso.
La linea RFI compie un'ampia curva, prima di entrare in galleria e scomparire alla vista. Il lungo tratto in cui le linee corrono affiancate, in realtà verrà affrontato da una delle due linee (color verde) nascosta alla vista.
La linea OBB che sale dalla stazione nascosta, arretra verso il muro, salendo da 92mm a 170mm rispetto al livello sottostante, librando così la stazione nascosta da intralci.
Come sempre, il racconto completo delle modifiche del progetto,
lo trovate sul mio blog, dove racconto passo passo la costruzione del plastico ed anche molto altro.
Non sono riuscito a capire le dimensioni del plastico: saresti così gentile da scriverlo per valutare l’ingombro totale?