|
Allora... prima di tutto carteggia i fascioni , poi vai in colorificio e procurati della cementite.
Miscelala bene e stendi a pennello sui pannelli.
E' un fondo per preparare alla verniciatura...dopo di che carteggia con grana fine e verifica la porosità del pannello.
Se è probabile che sia ancora poroso , seconda mano e così via.
Poi vernici con il ral corrispondente al tuo colore del mobile.
Questo ti consente di fare un buon lavoro , ma difficilmente otterrai quella perfezione della laccatura , che è un processo di verniciatura difficile , non basta una pistola a spruzzo.
comunque , il risultato sarà praticamente identico ad un metro di distanza...
|