Ciao ragazzi!
Voglio mettere in vendita alcuni treni che ho in collezione e che non ricordo nemmeno come ci siano arrivati!

Il casino è che non so cosa diavolo siano... mi date una mano? Sono tutti Roco vecchia produzione "Made in Austria", e risalgono ad una decina di anni fa circa... forse qualcosa meno.
Che roba è? Epoca? Raro?
Qualcuno lo vuole?
Stesse domande per questo qui... anche se dovrebbe essere una Silberlinge riverniciata... come sogno ignorante!
Ah... visto che ci siamo... mi date anche una quotazione più o meno? Modelli usati pochissimo con scatola originale...
Grazie mille...
