Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2006, 19:39 
Non connesso

***** ha scritto:
magari avevo detto 100.000\150.000... scusami ma quando sono arrivato a 1000 ho perso il conto.... :D
Cita:
*****, non vai a lavorare?
...e chi lo assume un pistola del genere? E' ben questo il problema...

X VOSTRA INFORMAZIONE IO LAVORO!!!
oggi cari miei mi sono svegliato alle 4 di mattina, ho attaccato al lavoro alle 5 e ho finito alle 9. dopodichè ho raggiunto gli altri ***** in piazza castello, sono tornato a casa, nel pomeriggio ho fatto un colloquio di lavoro e stasera sono alla riunione del comitato *****.
va bene??

Va bene,altrochè. Così non ti sei perso la relazione della De Palacio che ha detto che la TAV si fa sennò l'Italia perde 14.000 miliardi di antiche lire.
Ci sputeresti sopra 14.000 testoni europei? a prescindere da dove finiranno realmente? E magari anche voi ve li becchereste, in minima parte e indirettamente sotto forma di nuove strade, campetti di calcio, centri commerciali etcoetera etcoetera?
Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2006, 19:49 
Non connesso

***** ha scritto:
va bene??

Direi proprio di no, visto che hai lavorato appena quattro ore. :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2006, 20:34 
Non connesso

i sostenitori del **** devono ancora spiegare, dato che NESSUNO l'hai ancora mai fatto, quali sono le loro soluzioni per snellire il traffico sulla linea esistente. Ne hanno parlato in TV, radio, giornali: migliorare l'esistente, MA COME??? Come vogliono limitare la pendenza della linea? Come aumentarne la velocità? La risposta è che NON E' POSSIBILE MIGLIORARE LA LINEA ATTUALE. Sono solo discorsi propagandistici senza sostegno tecnico. E' una scellerata propaganda di ambientalisti senza cultura se non quella della protesta antiprogresso. E meno male che i militanti di sinistra li chiamano progressisti, mentre sono i primi retrogradi... come si fa a chiamarli così quando non vogliono il nucleare (e l'Italia sta pagando carissima la scelta referendria del NO, mentre i francesci ci vendono la corrente generata dall'atomo), non vogliono il Ponte a Messina adducendo il basso traffico che giornalmente lo attraversa (infatti vengono a fare i loro servizi tv-radio-giornalistici a novembre: perchè non vengono a natale, pasqua, ponti del 25 aprile e primo maggio, agosto, ecc, quando si aspetta all'imbarcardero la bellezza di 3 ore, e i treni impiegano tra manovre di imbarco, sbarco, sgancio, navigazione, fino a due ore? e che ne dite se il turismo magari aumentando grazia alla nuova infrastrutta aumenta e ci dà una boccata d'ossigeno tutto l'anno?), non vogliono la MI-GE terzo valico, ma le autostrade sì che le vogliono!
Incoerenti, ignoranti, faziosi... e come se non bastasse anche sull'energia non si smentiscono!!! non vogliono i parchi eolici perchè le torri con le pale rovinano il paesaggio... meglio i pannelli solari ad alta temperatura, che occupano cento volte maggior spazio a pari kW prodotti, sono facilmente danneggiabili da vandali, di notte non funzionano, costano di più. Come se da terra non si vedessero... Bah, lasciamo stare che m'inc....o sempre di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 aprile 2006, 22:20 
Non connesso

Ummhhh.....certo che alzarsi alle 4,per lavorare dalle 5 alle 9....,i casi sono due:
O fai il netturbino oppure esci così presto per graffiare le auto dei pro-tav e scrivere strafalcioni sui treni da te tanto odiati ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 aprile 2006, 20:47 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
Ummhhh.....certo che alzarsi alle 4,per lavorare dalle 5 alle 9....,i casi sono due:
O fai il netturbino oppure esci così presto per graffiare le auto dei pro-tav e scrivere strafalcioni sui treni da te tanto odiati ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max

..panettiere co-co-co?? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 aprile 2006, 20:04 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
O fai il netturbino oppure esci così presto per graffiare le auto dei pro-tav e scrivere strafalcioni sui treni da te tanto odiati ?
Max

Treni odiati?
Non ha mai parlato di odiare i treni, ma il TAV.
Sei ignorante, eh, rove???
Poi stai anche offendendo gli operatori ecologici e te stesso, perchè se non fosse per quella POCA gente che va a pulire in terra e che si fa il mazzo, le strade, le stazioni, eccetera, sarebbero piene di sudiciume a causa della maleducazione della maggioranza degli italiani (e magari ci sei anche te, rove).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 aprile 2006, 23:17 
Non connesso

**** e saff, aspetto l'orario della roma napoli.
Allora?
Avete fatto la magia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 0:23 
Non connesso

Carissimo SAFF...Ehmm volevo dire E656C,ma tu chi sei?
La dama bianca di No-tav?
Il suo avvocato difensore?
Il suo tirapiedi?
Fammi capire tu che c'entri con quello che ho scritto a quell'altro!

Prima di tutto non ho SPARLATO sui netturbini,(rispetto chiunque lavora e si fa il mazzo!!!) Già il fatto di alzarsi tutti i santi giorni alle quattro di mattina è una gran rottura,e te lo dice uno che lo sa!

Secondo SONO una persona rispettosa dell'ambiente e amo la pulizia e l'ordine.

Terzo,non appartengo a quella categoria di ignoranti e di imbrattatori alla quale forse appartieni TU!

Infine,sicuramente non ho bisogno di prendere lezioni di condotta e senso civico da te!!!

P.S. :La prossima volta che ti incontro da Corrado,ti dirò un paio di cosette nelle orecchie,vediamo se almeno quelle le capirai.....

Se poi qualcun'altro del forum vuol farti giungere una missiva,sono ben felice di prestare la mia manodopera.....

A presto!Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 13:08 
Non connesso

rovelauda ha scritto:

Prima di tutto non ho SPARLATO sui netturbini,(rispetto chiunque lavora e si fa il mazzo!!!) Già il fatto di alzarsi tutti i santi giorni alle quattro di mattina è una gran rottura,e te lo dice uno che lo sa!
rovelauda ha scritto:
O fai il netturbino [...] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rovelauda ha scritto:
Secondo SONO una persona rispettosa dell'ambiente e amo la pulizia e l'ordine.

Ottimo, bene così.

rovelauda ha scritto:
Terzo,non appartengo a quella categoria di ignoranti e di imbrattatori alla quale forse appartieni TU!

Allora siamo in due, perchè non oso imbrattare e non sono nemmeno ignorante.
Ho la parlata pesante talvolta, ma quando voglio parlare l'italiano (esempio) lo so parlare bene.

rovelauda ha scritto:
Infine,sicuramente non ho bisogno di prendere lezioni di condotta e senso civico da te!!!

Beh, mai dire mai, può sempre far bene una ripassata

rovelauda ha scritto:
P.S. :La prossima volta che ti incontro da Corrado,ti dirò un paio di cosette nelle orecchie,vediamo se almeno quelle le capirai.....

Anch'io

rovelauda ha scritto:
Se poi qualcun'altro del forum vuol farti giungere una missiva,sono ben felice di prestare la mia manodopera.....

Non è necessario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2006, 19:29 
Non connesso

Caro (per modo di dire) ***** e p.c. saff
ancora qualche settimana, in non ricordo più quale trhead, ti avevo fatto alcune osservazioni, rispetto alle tue posizioni, alle quali ho più volte chiesto una risposta in quello che si potrebbe definire un contraddittorio civile. Non ho mai ricevuto risposta ma vedo che continui a pontificare con i tuoi sproloqui: ne prendo atto. Rifacendomi alla "parabola del bar" di Franco, non potendovi cacciare a calci nel sedere (culo) dal forum, invito tutti i forumisti trenaioli, venduti alla TAV, al diavolo ecc ecc ad applicare alla lettera un passo della Divina Commedia: "non ti curar di loro ma guarda e passa" e mi fermo qui.....
Da questo momento non diamo più risposta ai sopracitati "unti dal Signori", alla fine si stancheranno perchè "esistono" in quanto noi li facciamo esistere.
Saluti a tutti (o quasi)
Marco Bruzzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 18:07 
Non connesso

leggendo ho trovato queste poche righe: la TAV è una necessità , perchè oltre a portare benessere e ricchezza , serve anche a preservare l'ambiente, togliendo merci dal trasporto su gomma, quindi meno inquinamento e meno traffico sulle strade con meno incidenti etc... Mi pare strano che gli ambientalisti non sappiano queste cose????? forse pensano più a come conquistare poltrone che ai loro ideali. Inoltre ci stiamo rendendo ridicoli in tutto il mondo, pretendiamo di essere un paese all'avanguardia ........ e viaggiamo ancora con il carro tirato dai muli....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 19:20 
Non connesso

Noi si che sappiamo distinguere in tutto il mondo!

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 17:48 
Non connesso

non nresisto....
domenica in pasticceria ho notato delle tegole valdostane (specie di biscotti)marca T.A.V.-Tegoleria Artigianale Valdostana...cos'è ciccini belli si SAFF e ****, non vi piacciono le tegole valdostane?vi hanno causato male al pancino?oooooh!mi spiaceeeee
ANCORA ce la danno con sta storia di sfruttare la linea esistente ecc.ecc,blablabla e chissenefrega di prestazioni su pendenze assurde raggi di curvatura sagoma delle gallerie saturazione della direttrice dei Giovi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 aprile 2007, 19:05 
Non connesso

È meglio spendere i pochi soldi altrove...

Comuqnue occhio a Marco Ponti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 18:55 
Non connesso

Ascoltare Marco Ponti? Lo sai che è quello della frase famosa "nessuno userà più il treno perchè ci sono i voli low cost" Lo sai vero? E quello sarebbe da ascoltare?
E Travaglio? Se morisse Berlusconi non avrebbe più niente da dire visto che vive solo di quello.
Forse sarebbe il caso di consigliare esperti diversi.
Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]