|
ciao a tutti,
io ho gia' dato l'arancione sui led.
per aprire gli avancorpi, bisogna prima togliere la cassa, possibilmente con 4 schede telefoniche, viene via facilmente,
poi gli avancorpi,vanno ruotati in avanti facendo perno sul pancone per capirci, cosi' l'intero avancorpo si puo' alzare (ha 4 denti centrali che lo trattengono),
poi bisogna togliere l'avancorpo dalla sua base, io ho usato un piccolo cacciavite, da inserire sul foro piatto presente davanti,
ma anche a mano si apre trattenedo le pedane con due dita , e tirando l'avancorpo verso l'alto.
non so se mi sono spiegato bene, ma l'operazione non e' difficile.
consiglio anche controllare se e' stata data la vernice (che sulla mia e' di colore argento) all'interno del frontale dell'avancorpo, perche' se manca
si vede la luce accesa in trasparenza.
in tal caso consiglio con un pennellino di dare un po' di vernice per eliminare l'inconveniente.
ciao a tutti
|