|
si, grazie a reminiscenze coi modelli RR, i respigenti sono stata la prima cosa su cui ho lavorato: li ho tolti dopo appena un oretta causa colla...
cmq, con un altro po' di traffico, aiutandomi cogli stuzzicadenti (io le linguette proprio non riuscivo ad aprirle!), al suono di un sinistro crack, ho finalmente aperto la loco e ho scoperto il problema:
COLLA TRA TELAIO E CASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mapporc...
non avete idea di quanto ho smadonnato!
decoder montato, tutto è bene quel che finisce bene. Solo un consiglio: ho notato che le custodie dei fanali tendono a venirsene via con molta facilità, qualcuno le ha incollate?
ciauzz!
|