Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Log-In al forum
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 13:03 
Non connesso

Desideravo porre una domanda riguardante il forum, da oggi per effettuare il log-in al forum non c'è più la casellina "Cliccare per accedere automaticamente al forum ad ogni visita", in più per entrare bisogna fare il log-in due volte, qualcuno mi sa spiegare il perchè ed eventualmente come ovviare al problema dato che fare questi passaggi tutte le volte rompe e non poco? Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 
Non connesso
Site Admin

temporaneamente disattivato causa login automatici degli spammers

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 14:37 
Non connesso

È UNA ROTTURA FARE TUTTI QUESTI PASSAGGI, MA GLI SPAMMERS ROMPONO ANCOR DI PIÙ...........QUINDI VA BENE COSÌ!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 15:00 
Non connesso
Site Admin

non so su PC-Win ma su mac si può attivare il completamento automatico e il login è rapido. Mi pare impossibile che il completamento automatico del login non sia possibile dal PC, controllate bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:18 
Non connesso

Sì, il completamento automatico cel'ho ma è una rottura completa lo stesso perchè la password la devi inserire comunque e poi lo devi fare due volte, non so il perchè, in più quando entri non sai più quali messaggi hai già letto e quali no, ondepercui ci metti due ore per capire esattamente quelli che devi leggere, dubito che non ci sia un modo alternativo per eliminare gli spammer, sinceramente preferivo qualche spammer nel forum, che tanto lo si riconosce subito e non si ha il rischio di beccarsi dei virus, invece che perdere tanto tempo in più tutte le volte!
Non sarebbe meglio intervenire sulle modalità di iscrizione o riaprire l'off-topic invece che penalizzare gli iscritti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:54 
Non connesso

Nel mio caso (con Mozilla) non è necessario inserire la password, è semplicemente scomparsa la possibilità del log-in automatico alla connessione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 17:16 
Non connesso

Effettivamente ho trovato il modo di non digitare la password ma rimane il problema di dover effettuare due volte il log-in, per motivi a me ignoti, e che non vengono segnati i messaggi non ancora letti, il che non è per niente comodo...! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 17:26 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
non so su PC-Win ma su mac si può attivare il completamento automatico e il login è rapido. Mi pare impossibile che il completamento automatico del login non sia possibile dal PC, controllate bene

Lo fanno i browser. Indipendentemente dal sistema.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 19:55 
Non connesso

Piuttosto un po' di strada in più, ma almeno non c'è più la solenne rottura degli spammers...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 0:23 
Non connesso

Usate Opera!!!
Con opera basta fare Ctrl-Invio e ti logga automaticamente senza neppure andare alla pagina del login...
Fantastico... Se non fosse per qualche piccolo bug... per cui srotola alcuni slide php, fa una fatica pazzesca con gmail.com e altre fastidiose amenità, sarebbe un browser praticamente perfetto :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Log-In al forum
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:38 
Non connesso

FFrank89 ha scritto:
Desideravo porre una domanda riguardante il forum, da oggi per effettuare il log-in al forum non c'è più la casellina "Cliccare per accedere automaticamente al forum ad ogni visita", in più per entrare bisogna fare il log-in due volte, qualcuno mi sa spiegare il perchè ed eventualmente come ovviare al problema dato che fare questi passaggi tutte le volte rompe e non poco? Grazie

Il forum ha due indirizzi: http://www.forum-duegieditrice.com/ e http://forum.duegieditrice.it/ . Se fai il log-in dal primo, vieni reindirizzato alla homepage, ma del secondo indirizzo, nel quale il log-in non vale. Prova ad andare direttamente als econdo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 20:25 
Non connesso

bah, a volte va subito (...ora ad esempio ha ingranato al primo colpo)...a volte non accetta nemmeno la password nemmeno dopo diversi tentativi.
So usare il computer in modo molto "empirico" per cui non mi azzardo minimamente a cercare una spiegazione della cosa......sta di fatto che ultimamente funziona maluccio........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 21:58 
Non connesso

Devo veramente ringraziare il Basso e Coccodrillo per le dritte che mi hanno dato, adesso ho risolto tutti i problemi che avevo, che dire...grazie ancora! :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]