Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ti distruggo la val di Fleres per 7 dB in meno
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 15:45 
Non connesso

Premessa fondamentale: riemergo temporaneamente in questo forum per fornire una notizia di servizio ad uso degli APPASSIONATI di fotografia ferroviaria. Cioé non scrivo per alimentare le solite polemiche ad uso e consumo di alcuni noti *non* appassionati di fotografia (chi ha orecchi per intendere...)

Segnalo che la mafiosa provincia di Bolzano col pieno appoggio di quei figli di puttana di RFI - VERONA (che potevano rifiutarsi e NON l'hanno fatto) hanno deciso di completare la distruzione di una delle più belle linee ferroviarie del mondo: sto parlando della linea del Brennero tratta Bz-Brennero. Già nel 2003 il Gangster di Vipiteno chiese ed ottenne di distruggere parte del suo territorio comunale con la posa di barriere antitreno trasformando la zona di Novale in un posto claustrofobico ed orrendo sotto ogni punto di vista.
Ma visto che le barriere sono come le ciliegie (lo scrivevo anni fa: una tira l'altra e ovviamente fui subissato di critiche ed insulti da parte dei benpensanti e dei "modernisti" del cazzzo) ecco che RFI è pronta a regalare altri UNDICI milioni di EURO (pari a quasi 20 mld di ex LIRE) per OTTO km di MURAGLIE in modo da mettere a tacere quei quattro trogloditi del menga che si sono costruiti la seconda o terza casa a due metri dalla ferrovia.

Adesso, ovviamente, è troppo tardi per impedire uno simile scempio. Anche perché fin'ora, la distruzione della Verona-Brennero (andate a vedere in Trentino cosa stanno facendo) non ha mai incontrato, non dico RESISTENZA, ma anche solo una misera petizione verso chi di dovere (eppure il compartimento di Verona conta molti tra appassionati e sostenitori delle ferrovie: possibile che chi è riuscito a farmi mettere, per decine di volte, locomotive storiche in testa ad alcuni treni particolari poi faccia scena muta coi suoi amici di Rfi Verona?? dico: almeno una protesta, due righe di disapprovazione, un tentativo di far ragionare amministratori pubblici ed RFI di fronte allo scempio di barrierare 237 km di linea??)

Ad ogni modo, se qualcuno non avesse compreso la gravità della situazione ricordo che SARA' BARRIERATA ANCHE LA NOTA VAL DI FLERES per la presenza di CINQUE abitazioni nei paraggi.

Siccome mi piace scrivere le cose con dovizia di particolari v'incollo i giusti link. Sperando che alcuni di voi comincino, perlomeno, a vomitare da qualche parte.
E mi eclisso di nuovo: stare qua dentro, in mezzo a montagne di Utenti Saccenti, SAFF, no-t-av, polemicaiser, utenti analfabeti e coglionazzi simili mi mette solo un profondo senso d'inquetudine. Mi dispiace solo per alcuni validi personaggi (da Ale Sax a Taiga dal Basso ad alcuni emiliano*romagnoli).

http://www.provincia.bz.it/lpa/news/new ... 6047&HLM=1

http://www.provincia.bz.it/pressnotes/m ... gID=269569

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 16:09 
Non connesso

Cita:
E mi eclisso di nuovo..........
Per la gioia di Omnibus e di tantissimi altri! :mrgreen:
Cita:
Cioé non scrivo per alimentare le solite polemiche ad uso e consumo di alcuni noti *non* appassionati di fotografia (chi ha orecchi per intendere...)
Io ho orecchi per intendere e intendo benissimo, infatti mi sto intalebanendo pure io, visto che mi sono armato di Photoshop :P
Per quanto riguarda il resto, purtroppo le barriere antirumore sono peggio del fumo negli occhi. :twisted:
Ti saluto Tradotta e quando vuoi un conflitto a fuoco, sempre disponibile,
con tutto il Vinavil che ho inalato sono iperattivo! :mrgreen:
U.A. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 17:38 
Non connesso

Insomma, di dar retta non passa proprio per l'anticamera del cervello, a quanto vedo.
Forse è ora di cambiare bar.
Tradotta, te dov'è che vai? Che vengo a farmi un calice di bianco anche io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 17:41 
Non connesso

si vede che qualcuno ci mangia pure su queste barriere maledette...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 17:42 
Non connesso

ho visto la foto... madonna sono qualcosa di orripilante!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 17:51 
Non connesso

david7srfn ha scritto:

Forse.. eh... ! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 17:57 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:
david7srfn ha scritto:

Forse.. eh... ! :shock:

ma tra l'altro, siamo in italia, di che ci stupiamo? se guardassimo tutti trasmissioni come Report forse apriremmo gli occhi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 19:23 
Non connesso

E il traffico su gomma intanto va, e lì le barriere anti-treno e anti-uomo non si mettono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 20:02 
Non connesso

Per carità, vorreste ostacolare Santa Gomma?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 22:04 
Non connesso

G-master ha scritto:
Per carità, vorreste ostacolare Santa Gomma?

per carità... mamma fiat.... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 23:27 
Non connesso

Ma cavolo altro che mangiarci su non vi siete accorti che siamo in Italia e come faremmo a dare 22000 Euri di stipendio ai nostri politicanti e poi volete mettere è più bello un paesaggio di cemento, barriere, e una fila di auto e camion che una valle di abeti e pini dove si intravede un binario con un po' di massicciata marrone
:evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 23:51 
Non connesso

david7srfn ha scritto:

Il problema è che la maggior parte di dette infrastrutture, hanno un impatto visivo disastroso.
Delle barriere anti-rumore fatte bene si trovano alla stazione di Montelupo-Capraia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 1:37 
Non connesso

SAFF ha scritto:
Delle barriere anti-rumore fatte bene si trovano alla stazione di Montelupo-Capraia...

Delle barriere fatte bene si trovano in Svizzera, dove coprono soltanto i carrelli! E invece no, noi dobbiamo fare dei bei muri alti 12 metri!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 10:37 
Non connesso

A Vignale, periferia di Novara, hanno imprigionato la nuovissima linea AV con muraglie che superano in altezza la linea aerea. La trafficatissima autostrada A4,parallela alla suddetta linea a distanza di POCHI METRI(!!),invece può allietare l'atmosfera con la soave musica di migliaia di TIR e auto tutti i giorni senza un centimetro di barriera,terrapieno fonoassorbente,o altro di queste "misure atte a mitigare l'impatto acustico bla bla bla". Lascio stare i commenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 22:58 
Non connesso

Vi dico soltanto che un Tizio che vive con (praticamente) sopra la testa l'AV Roma Napoli e a fianco la SS dei Monti Lepini (nei pressi di Frosinone, sulla quale sono stati dirottati buona parte dei Tir che prima viaggiavano sulla Pontina per raggiungere Roma) tra i due mali preferisce nettemante la prima alla seconda, per il seplice motivo che dalla linea ferroviaria proviene un fruscio ogni tanto, mentre dalla strada arrivano rumori e fumi vari ogni minuto....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]