non le ho mai contate ( premetto che non ho i doppioni) come sai le Rivarossi ha riproposto le diverse carrozze in più anni ( comunque con le lsmodels ) supero il centinaio.
La versione dei 50 anni ( ha la confezione dorata) la pagai all'epoca 110 euro spese incluse su ebay da un venditore in Canada ( guarda dove era finita).
Quella che mi ha fatto sudare è stata una ristorante ex pullman portoghese ( da un tedesco che non rispondeva alle mie mail dopo averla pagata (50 euro) e che me la spedí dopo circa 2 mesi e reclamo a paypal ).
Ma la mia prima ( anche se un falso storico ) è stata la lx egiziana ( il mio primo acquisto su ebay) vinta all'asta per 150 euro. per il fourgon truck marrone e crema della france train invece ho sborsato 250 euro ( i due altri modelli di fourgon truck blu crema e blu ) gli ho avuti assieme da un mio fornitore svizzero a 80 euro l'uno e ora sono in pratica introvabili.
La flèche d'or l'ho accoppiata a una locomotiva vapore 231 chapelon ( questa si che l'ho pagata un occhio poiché si tratta di una Lemaco full metal)
Comunque dubito che ls faccia convogli pullman completi da quel che ho potuto appurare da colleghi francesi si limiterá a qualche ristorante e a qualche pullman... io sto aspettando le S egiziane ( quelle vere finalmente).
comunque sono soddisfatto del completamento ne è valsa la fatica.Sono in contatto con un tizio ( un grafico francese ) che riproduce gli interni ( pareti pavimenti in qualità foto ) adatti alle riva ciwl.
Il quale vende i files digitali da cui puoi stampare con una stampate fotografica su carta foto lucida o altro gli interni.
Ovviamente non chiedetemi di passarvi i files comunque il link è il seguente al forum di locorevue dove ci sono gli esempi dei suoi prodotti
http://forum.e-train.fr/viewtopic.php?f ... &start=120