trenrico ha scritto:
Sono ik presidente del C.F.B. e devo fare alcune precisazioni: la manifestazione di Iseo è stata pensata un anno fa circa. Il tutto nasce dalla presentazione al pubblico del piano provinciale di rilancio della S21.
L'assessorato ai trasporti della provincia di Brescia Valerio Prignacchi ci ha voluto al proprio fianco ed insieme con FTI - le nord - Brixia Old Mobility - FBS - Comune di Iseo. Infatti la mattina di sabato 9 è stata presentata la prima automotrice Aln 668 revampizzata. Prima si una serie di otto macchine che daranno l'avvio di questo ambizioso progetto. Per il taglio del nastro Il Presidente della provincia Alberto Cavalli Il sindaco di Iseo Marco Ghitti ed il sottoscritto. Dopo di seguito è stata aperta una tavola rotonda "Le linee S della metropolitana provinciale : l'avvio della S21 Brescia Iseo Edolo alla presenza del assessore Prignacchi, del Presidente di FNM spa Norberto Achille, Marcello Lenzi Responsabile servizio regionale della Lombardia,Walter Finkbohner Vice presidente delle ferrovia regionali Ticinesi, Angelo Zanotti Presidente della CM Sebino Bresciano, Alessandro Bonomelli Presidente della CM Vallecamonica e altre autorevoli personalità. Tutto questo ha comportato un notevole e accurato lavoro di preparazione. L'evento è stato di portata eccezionale. Posso assicurare che l'accavalarsi di tanti eventi era stata prevista ma non era pensabile rinuciare alla data prevista per i motivi citati. Inoltre devo segnalare una curiosità: abbiamo avuto la prenotazione da parte di un gruppo di svizzeri, circa 60 persone che hanno occupato una Aln 668 con treno ordinario da Brescia per assistere al ns. evento. Il pomeriggio ho aperto i lavori del 56 congresso FIMF presso il CRAL di Iseo. Visto il notevole successo, posso sbilanciarmi ad informarvi che l'assessorato provinciale prevede di ripetere l'evento anche l'anno prossimo.Un cordiale saluto a tutti
Dici sul serio ....che verrà ripetuto l'anno prossimo ???
SalutoNi
mario