Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 21:17 
Non connesso

Bellissimo intervento bertipietroe: secondo me hai centrato il punto focale di tutta questa, in certi passaggi penosa e avvilente, discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 22:34 
Non connesso

Ma finitela, checche isteriche! volete che dica che le "foto" del sardo sono bellissime? ok, va bene , sono stupende, W le reti rosse e W i pali e i graffiti e tutto il resto. Ti prego dugarry continua così, mi raccomando. Dài che sei forte, se ci credi ce la farai, oh-yeah :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 5:04 
Non connesso

Il primo isterico mi sembra che sia proprio tu, poi mi domando se il moderatore è solo un nome ficcato in cima al forum, perché qualcuno sta uscendo dal seminato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 9:29 
Non connesso

Nella penultima foto si vede uno dei due poderosi Deutz tipo DG1600BBM della SALCEF di Roma, saltuariamente impiegati in Sardegna a varie riprese. Sempre che si riesca a parlare di treni, per un attimo e che la cosa non annoi troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 12:48 
Non connesso

Io ritengo che le foto pubblicate su internet, a diffrenza di quelle classiche cartacee, inevitabilmente paghino a priori una qualità minore, ma hanno il pregio della velocità di diffusione e, dal mio punto di vista, servono anche per dare una spedita informazione su lavori in corso, sulla situazione di un rotabile ecc. Non mi formalizzerei tanto, dunque, sulal qualità del singolo scatto, fermo restando che, con un po' di gentilezza come ha fatto l'amico Franco, si possono dare utili suggerimenti. Per questo motivo voglio far sapere a Dugarry che mi fa piacere vedere foto dalla Sardegna, anche perché mi trovo parecchio lontano e, se abita a Cagliari o dintorni, mi piacerebbe vedere uno scatto di una carrozza a due assi BI 35.000 che dovrebbe trovarsi lì per sapere in che condizioni si trova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 18:19 
Non connesso

Andrea Pd ha scritto:
Io ritengo che le foto pubblicate su internet, a diffrenza di quelle classiche cartacee, inevitabilmente paghino a priori una qualità minore, ma hanno il pregio della velocità di diffusione e, dal mio punto di vista, servono anche per dare una spedita informazione su lavori in corso, sulla situazione di un rotabile ecc. Non mi formalizzerei tanto, dunque, sulal qualità del singolo scatto, fermo restando che, con un po' di gentilezza come ha fatto l'amico Franco, si possono dare utili suggerimenti. Per questo motivo voglio far sapere a Dugarry che mi fa piacere vedere foto dalla Sardegna, anche perché mi trovo parecchio lontano e, se abita a Cagliari o dintorni, mi piacerebbe vedere uno scatto di una carrozza a due assi BI 35.000 che dovrebbe trovarsi lì per sapere in che condizioni si trova.

Ti riferisci a quella ricoverata nel fascio merci di Cagliari S. Paolo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 19:20 
Non connesso

So che ce n'è una , penso sia quella. Sai in che condizioni si trova? Pensi verrà rispristinata per il treno storico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 marzo 2008, 1:58 
Non connesso

Andrea Pd ha scritto:
So che ce n'è una , penso sia quella. Sai in che condizioni si trova? Pensi verrà rispristinata per il treno storico?

E' messa maluccio, mi sembra difficile, poi non so in quanto non sono addentro alla materia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 10:42 
Non connesso

Credo che nessuno abbia preteso che tali foto venissero definite "bellissime" o abbia preteso che altri le giudicassero bellissime o in vendita ... era neccessaria solo un po' di educazione. A quanto pare tale dote non è di tutti. Anzi, qualcuno ha rincarato la dose dimostrando "grande eleganza".
Riccardo
P.S. Non sono una checca isterica, come credo anche gli altri. Sono solo uno di quelli che ha notato arroganza e maleducazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 13:08 
Non connesso

noboibend ha scritto:
Ma finitela, checche isteriche! volete che dica che le "foto" del sardo sono bellissime? ok, va bene , sono stupende, W le reti rosse e W i pali e i graffiti e tutto il resto. Ti prego dugarry continua così, mi raccomando. Dài che sei forte, se ci credi ce la farai, oh-yeah :roll:

:D :D :D
è troppo simpatico questo...
ci fai vedere una tua foto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 19:09 
Non connesso

Giacomo ha scritto:
noboibend ha scritto:

Non ne ho. Sono troppo timido per mostrarvi una mia faccia. Sappiate solo che non tollero foto inguardabili 8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 19:52 
Non connesso

Forse Giacomo intendeva una foto tua, fatta da te, (se ne hai).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 7:07 
Non connesso

noboibend ha scritto:
Giacomo ha scritto:
noboibend ha scritto:

Non ne ho. Sono troppo timido per mostrarvi una mia faccia. Sappiate solo che non tollero foto inguardabili 8) 8) 8) 8)

Io invece non tollero i collioni saputelli... :wink:
comunque facci vedere una tua foto ferroviaria...cosi giudichiamo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 15:55 
Non connesso

Dugarry continua così,manda pure altre foto...non badare alle critiche dei soliti cretini che stanno fermi sulla propria sedia e passano il tempo a criticare il lavoro altrui...per fortuna che quancuno come te ci sta ancora che fa foto per il puro piacere di condividere scorci ferroviari con altri appassionati! P.S. Scusate,ma quando ho letto le critiche di sti due,non ci ho visto proprio e ho voluto assolutamente scrivere qualcosa anch'io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 aprile 2008, 6:50 
Non connesso

Dugarry, ne aspettiamo altre!

Specie dei merci!!! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]