salve a tutti ,mi fa un po strano che nessuno abbia sottolineato questo giorno... be non tutti i giorni escono insieme ben 3 novita direi piu che attese da moltissimo tempo 740 402b e 646. Sarà che le aspettavo da molto tempo saranno stati i continui rimadi ma adesso non vedo l'ora di averle in mano
La 402B esce con la carrozzeria non perfetta ma c'è gia la dichiarazione del resposabile vendite che promette una scocca di ricambio corretta, la 646 che dire nei soliti spacci in una giornata è gia esaurito il primo lotto ,(secondo voi potrebbe essere ricercata come le 428?) nel frattempo io direi di goderci queste belle novita almeno io farò cosi!!!
saluti a tutti marco