Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2008, 19:14 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Finalmente un po' di Sardegna a scartamento normale... prima che scompaia!
Aspettiamo altre immagini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2008, 22:05 
Non connesso

Nome: Maurizio
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 12:27
Messaggi: 503
Località: Roma
Cita:
P.S. interessante il video della tradotta militare.... a quando risale esattamente?
Visto il carico potrebbe essere l'attrezzatura proveniente da Decimannu per la Spring Flag 2008... Generalmente il genio aeronautico installa per l'esercitazione un "aeroporto proiettabile" trasportabile in container, che normalemente è mantenuto sul continente.


Avendoci partecipato di persona credo proprio siano container "primaverili".....
almeno si usano i treni invece dei camion!
Per completezza un bel po' di roba l'hanno anche portata coi C130, ma fa parte del gioco dato che in certe zone il treno
- non c'e' proprio
- ci sarebbe, ma non funziona
- funziona, ma non e' "igienico" usarlo

sorry per l'OT, ma ribadisco l'invito a Dugarry...
scatta, scatta e filma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 20:20 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Invito a cui mi unisco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 9:22 
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:12
Messaggi: 644
Di per se quando feci il servizio militare nel lontano 1991 i carri armati usammo quelli di Teulada, i nostri rimasero a Firenze. Credo che sia probabile il traghettamento di carri armati su carro solo per le revisioni generali del mezzo che all'epoca venivano effettuate dalla Staveco di Nola e per i trasferimenti di mezzi.
Durante il mio servizio a Firenze li abbiamo caricati sul treno solo per andare in Puglia e quando è stato chiuso il Battaglione per mandarli al poligono di Monteromano. (per carri leggi Leopard I) 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 9:55 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 16:46
Messaggi: 56
Località: Serramanna
Andrea Pd ha scritto:
mi piacerebbe vedere uno scatto di una carrozza a due assi BI 35.000 che dovrebbe trovarsi lì per sapere in che condizioni si trova.


Avvistata ieri nel piazzale della Keller con a fianco una GC di prima classe. Posto che non penso la GC sia da demolire, immagino che anche la 35.000 non lo fosse essendo affiancata sullo stesso piazzale.
Ipotizzo quindi una ristrutturazione da parte della Keller stessa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl