Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2008, 9:51 
Non connesso

Solo per curiosità. Ma dove andranno applicati questi adesivi?
Sul cofano delle macchine, a mò di asso di bastoni :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 7:33 
Non connesso

Mah io non avrei problemi a chiedere al D.L. di San Lorenzo se ne posso applicare qualcuna su qualche loco,magari ci vado con qualche altro appassionato così non passo per terrororista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:35 
Non connesso

credi veramente che te lo lascino fare? Io dubito poichè sicuramente ti risponderanno che loro usano solo materiale da forniture dell'Amminsitrazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 17:31 
Non connesso

bell'idea
sarei interessato anch'io ai loghi dei rettili.....fatemi sapere
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 18:08 
Non connesso

Quasi quasi giro il filetto all'associazione "100% animalisti" quelli che vanno a fare i blitz travestiti ( l'altro giorno da operai) in Piazza San Marco a Venezia per dare da mangiare ai piccioni dopo che il sindaco ha vietato di alimentarli e ha fatto chiudere i banchetti che vendevano grano. :-) :-) :-)

Vi potrebbero dare dei suggerimenti utili per i vostri blitz nei depositi.... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2008, 20:32 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ma veramente, gli adesivi di tigre e caimano ci sono già, li hanno fatti due ragazzi bolognesi......
Io li ho!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2008, 18:52 
Non connesso

Cari amici di comune passione, oggi ho ritirato i loghi plastificati del caimano e tartaruga e mi pare che il grafico abbia fatto un ottimo lavoro.
I colori sono garantiti duraturi e resistenti ai raggi del sole ed i dettagli del disegno dei due animaletti mi paiono eccellenti.
Il primo stock di 7+7 è già esaurito e pertanto da oggi accetto nuove richieste per una ristampa, con un minimo di due stampe a nuovo ordine al costo di 15 euro la coppia o richieste con multipli di due ; raggiunto il numero di 14 nuove copie richieste tornerò dal grafico per dare il via ad una nuova stampa ( ferie del grafico permettendo).
Gli interessati mi possono contattare per qualsiasi info ( spedizione etc...) al mio indirizzo e-mail : ...@hotmail.com che compare, ripeto, sul mio profilo di questo forum.
Con viva cordialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 7:18 
Non connesso

Qualche foto per avere l'idea della realizzazione e delle dimensioni?
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 11:23 
Non connesso

...scusate ma vorrei sapere per quanto tempo sono garantiti quegli adesivi. Semplicemente perchè, per quella cifra (un po' abbondante comunque secondo le mie stime) si dovrebbe avere un materiale protetto agli UV, per esterni e garantito almeno 5 anni e solitamente indicato per gli autoveicoli industriali.
Per quel quantitativo (7+7) 105 euro sono fuori mercato....
Scusate l'intromissione, ma se qualche produttore ne approfitta, oppure non è lui il produttore e rivende ricaricandoci troppo, speculando sul fatto che a volte si è disposti a tutti pur di avere in mano qualcosa di speciale..insomma, mi secca...ecco.
E' da capire se i 70 euro (35 l'uno) per la vettorializzazione dei loghi è splamata poi sulle diverse forniture.
Sia chiaro che nn voglio entrare in polemica con nessuno, ma sono lavori che faccio anch'io da anni e so di che lavoro si tratta, voglio solo capire con che meccanismi certi produttori formulano i prezzi...tutto qua.

s.n. gresley

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2008, 18:16 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:
Qualche foto per avere l'idea della realizzazione e delle dimensioni?
Grazie

Dunque, per quanto riguarda le foto, i due animaletti ( come ho già scritto domenica 6 luglio ) sono uguali a quelli riprodotti sull'esemplare restaurato solo esteticamente della 444 001, mentre il caimano è uguale a quello riprodotto su E655 081 SENZA la dicitura cargo.
Le immagini le puoi vedere sul sito trainzitaliafoto ( caimano ) e trenomania ( tartaruga ) le copie adesive ed i colori sono del tutto uguali a queste due immagini.
Dimensioni: gli animaletti sono inseriti su due sfondi ovoidali di circa cm 18 di lunghezza e cm 10,5 di altezza.
Tartarughina: ho preso un righello ed ho misurato la distanza tra la punta del becco e la fine della zampina post.:cm 10,5, poi ci sono le striscette nere per dare il senso della velocità e l'ombra che completano il tutto.
caimano: con lo stesso metodo, dalla punta del naso all fine della coda cm 11,3 più le linee anche qui come in precedenza.

Adesso chi è interessato mi contatti via e-mail; per quanto mi riguarda, penso di aver fornito sufficienti indicazioni;infatti, come scritto in precedenza, questa mia idea vuole essere un modo per far rivivere, tra gli appassionati e non, due emblemi di macchine che hanno fatto e tutt'ora fanno la storia delle FS e nulla più.
A questo punto, pertanto, il costo lo conoscete se vi interessa bene altrimenti grazie comunque ed un grazie in particolare va a quelli che si sono fidati e che a giorni riceveranno gli adesivi.
Quanto la mia idea, io l'ho realizzata e pertanto sono già soddisfatto così perchè non certo devo guadagnarmi da vivere vendendo adesivi a destra e a manca.
Cordialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 16:06 
Non connesso

aiupira ha scritto:
ne potremmo ordinare circa un migliaio e andare in giro a "vandalizzare" le macchine trenitalia attaccando gli adesivi sul lato delle cabine.

massimiliano

no altrimenti poi ci arrestano tutti perchè roviniamo una cosa pubblica!!!!!!! 8) 8) 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]