Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ma d'ove sono finiti "FAUSTO" e "ETR220"
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 15:40 
Da TROPPO tempo mancano a ravvivare il forum i 2 tipi suddetti.
Peccato perche' ,anche se si capiscie che sono dei semplici dilettanti e non dei esperti veri e proprii ,essi sono dei GRANDI non dico esperti ,ma bensì per lo meno CONOSCITORI afferrati della ferrovia. E sono anke SIMPATICI.

Spettabili , perchè non vi fate avanti con qualche bella e iteressante argomentazione?
Se no stiamo sempre a menarcela col colore "storico" o col filetto blù o col deposito che apparteneva la 636.001 del 1902 e cose di questo genere.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 15:58 
Non connesso

m'ha, non lo sò, forse anno preso il forum troppo sul serio, si sono seccati e sono emirati all'estero, forse negli emigrati arabbi riuniti, perchè, non essendo appassionati dilettanti, saranno andati a farsi una cultura almano sulle vetture cisterna per il petr'olio.
Penzo proprio che fosse cosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:00 
Non connesso

T'amo pio b'ove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:07 
Non connesso

i writers sono conoscitori EFFERATI della ferrovia, gli appasionati bolognesi sono conoscitori COFFERATI della ferrovia. Dico bene o bene dico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:44 
Non connesso

Io ebbi creduto in principio cle la loro ass'enza sia stata dovuta a validdi motivvi di lavoro i cuali lavorando in ferovia non sempre anno dello tempo libero...

Scherzi a parte credo che Fausto ed Etr 220 si siano stufati di frequentare il forum che e' ultimamente popolato da alcuni ciarlatani...
Ciao Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:51 
emiliano645 ha scritto:
lavorando in ferovia

????????????????
non dirmi che ho' CAPPELLATO !!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:51 
Non connesso

Nemmeno tutti i comici di Zelig messi assieme fanno sbragare dalle risate come E464XMPR......................ridiamo per non piangere!!!
Saluti "corretti"
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:55 
Non connesso

E464XMPR ha scritto:
emiliano645 ha scritto:
lavorando in ferovia

????????????????
non dirmi che ho' CAPPELLATO !!!!!!!

Si, come tutte le volte che scrivi qui...senza prima connettere il cervello...
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:59 
All'ora , se gli spettabili FAUSTO e ETR220 lavorano VERAMENTE nella ferrovia ,gli faccio le mie scuse.
E rinnovo la mia richiesta di venire a spiegarci qualche bel tema.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 21:44 
Non connesso

E464XMPR ha scritto:
All'ora , se gli spettabili FAUSTO e ETR220 lavorano VERAMENTE nella ferrovia ,gli faccio le mie scuse.
E rinnovo la mia richiesta di venire a spiegarci qualche bel tema.

Volendo, se tu lo concedi, potrebbero anche spiegarci qualche riassunto,un saggio breve, un trattato, una composizione libera, un tesina...in attesa che qualche medico di fama internazionale scriva un bel trattato in 12 volumi su di te.... :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 22:28 
Non connesso

Senti un po' E464XMPR ma chi sarebbero quei due fenomeni di cui parli ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 17:45 
Tz ha scritto:

Ma l'hò appena spiegato !!!!!!
Sono due GRANDI appassionati ,afferratissimi ,che non si capiscie bene se lavorano nella ferrovia ,o nò.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 18:00 
Non connesso

Ho la vaga impressione che XMPR non sia quel farloccone che tutti pensano possa essere. Io, facendo il frescone via fax con un imbecille che voleva far trasferire il tesoro di un re africano e chiedeva i miei dati bancari, mi sono divertito a prenderlo per i fondelli per due o tre mesi. Ho speso un sacco di soldi in fax ma...volete mettere il divertimento di dire a quell'idiota che ero felice della scelta, cha sarei andato in africa a formalizzare tutto, che accettavo solo una piccola parte di tutti quei miliardi che mi proponeva lasciando a lui, per 'amicizia', tutto il resto...
Ho persino falsificato in modo pedestre un biglietto aereo facendogli credere che sarei arrivato li alla tale ora di quel giorno...
Gli avevo promesso anche cellulari e note-book, che lui mi aveva chiesto per 'ungere' i funzionari di banca che avrebbero dovuto agevolare lo 'spennamento'...di piume del sottoscritto.
Ho fatto centro. Sono sicuro che è andato ad aspettarmi in aeroporto dato che l'ultima sua risposta via fax è stata: 'Fuck'!
Chissà se XMPR.....
ciao a tutti
Nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 19:40 
Non connesso

^___^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 20:39 
Non connesso

Tz ha scritto:

Ma io caro E464XMPR vi seguo sempre!!! :wink: :wink:
Certo non sempre intervengo visto che ho anche da "recuperare" sul lavoro arretrato e non sempre mi sembra il caso...... d'intervenire 8) 8) .
Ma detto ciò Ti assicuro che non mi perdo un tuo intervento. Anche perchè spesso non sono in grado di approfondire certe tue "acute" argomentazioni più di quanto non lo faccia già tu.

X TZ ...che tu non mi conosca posso comprenderlo, ma che tu possa ironizzare anche su Fausto questo non te lo posso permettere. Ricorda che Fausto -in tema di Ferrovie- te ne darebbe 10 per andare agli 11. Tu non hai la minima parte delle conoscIEnze di Fausto. Quindi non permetterti più di usare la parola fenomeno, in senso disprIEgiativo, per prendere in giro un grande appassionato di treni. Sono sicuro che il giorno che t'incontrerà ti dirà quello che meriti.....

Ciao a tutti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]