leon ha scritto:
etr220 ha scritto:
Ma tu che ne sai di quegli otto scusa? Come fai a sapere se lo facevano abitualmente? Se spavaldamente o di nascosto? Mi sembra che tu sia abituato a dare delle etichette senza averne i requisiti. Eri a Genova? Conosci quelle persone? Conosci quell'ambiente? Insomma mi pare che ti arroghi il diritto di giudicare senza averne titolo ma basandoti su luoghi comuni e pregiudizi.
allora visto che tu ne hai i poteri proviamo a controllare le timbrature dei tre mesi precedenti e poi vediamo!
leon se vuoi capire bene sennò piantiamola lì.
Ho detto che hanno sbagliato, hanno ricevuto una punizione a mio avviso eccessiva ora rientrata nei termini di una sanzione dura ma più commisurata all'infrazione commessa. Controllare le timbrature di 3 mesi prima? Ma vuoi che indagini in tal senso non ne siano state fatte?
Ma dove vivi? E comunque se tu sai che c'è questo andazzo di timbrare - fregando il prossimo e i colleghi - invece di sbraitare e lanciare giudizi e anatemi a 360°, vai dal tuo capo impianto e fai una bella denuncia scritta di quello che vedi. Se non lo fai sei complice di questo andazzo. Se invece non lo fai perchè non hai le prove e parli solo per sentito dire o perchè oggi fa molto "Brunetta" parlare degli assenteisti e similari, sei solo un po' fanfarone che spara nel mucchio sperando di colpire qualcosa o qualcuno.
Con questa termino il mio scambio di vedute sull'argomento con Leon - mi sembra inutile continuare con chi parla per sentito dire o altro da centinaia di km di distanza - con il quale avrò in futuro sicuramente il piacere di scambiare opinioni su altri temi. Ovviamente non solo con lui.
Buon week end a tutti