Benedetto.Sabatini ha scritto:
non c'è nessuna censura, le riviste NON sono tutte uguali, diciamo pure che voi non leggete.
MA BASTA CON STE FRASI DEL CAVOLO se nessuno leggesse le vostre riviste sareste in altri ambiti lavorativi forse più umili e non qui a dettar sentenze!
Noi i difetti che scoviamo li citiamo tutti, sia pure in modo non "cruento", e infatti ogni anno perdiamo qualche contratto pubblicitario (al contrario di altri).
E chi se ne frega non ce lo mettiamo? Se fate una recensione quando il modello è quasi finito sugli scaffali che senso ha???? Quattro Ruote non fa i test e le prove su modelli nuovi di auto già usciti da settimane se non mesi....voi che fate? State lì ad aspettare che i produttori, prima s'ingrassino le tasche nel vendere porcherie a peso d'oro e poi si degnino di farvi la carità e recensire il loro nuovo schifmodello ed in più in modo non "cruento" per carità altrimenti s'incazzano!!!!
Ma siccome a noi italiani ci piace la pappetta "semo tutti uguali", la fatica di analizzare un modello (e il rinunciare al contrattino pubblicitario se questo comporta sudditanza) non la riconosce nessuno.
LA FATICA!?!?! Ma stiamo scherzando?? Ma Benedetto hai la febbre???? Ma vieni a lavorare da me che ti faccio scaricare due pallet di risme di carta per fotocopie!!! Poi allora sì che potrai usare il termine "FATICA" non a stare dietro una scrivania a rigirarti un modello per le mani per trovarne i difetti!!!!!!!!!!!!!! Ma caxxo in che mondo viviamo!!!!!!!!!!!!!
Se per voi le recensioni sono tutte uguali, vabbè, dico alla dozzina di persone che ci sono dietro di smettere di perderci tempo.
Mi raccomando, attenti all'ernia!
Diremo anche noi che è tutto splendido, tanto, è come tra D 343 e D 345.... son diverse? Ma davvero? Per via del baffo rosso?
No comment...siamo in pieno delirio di onnipotenza!!!!! (ma va a ciapà i rat!)
Benedetto, ti reputo ancora una persona simpatica e professionale ma sparate come queste che sibilano come le unghie sui vetri non le capisco proprio e mi fanno abbassare la stima che ho nei tuoi confronti!
Amichevolmente, saluti sempre più disgustati!!!!
Despx