Paolini.Stefano ha scritto:
Ho fatto altro......
Anche io.
Però ieri ho perso dieci minuti per riguardare i simboli, la cui apposizione è stata molto ponderata, per assicurarmi che tutte le indicazioni fossero corrette. Ho voluto dare credito alla critica giusto perchè proveniva da te, visto che oltre che buonissimo fotografo, ti reputo un discreto conoscitore delle realtà locali. Ma non ho trovato nessun errore.
Di sicuro il nostro lavoro di ricerca e verifica di alcuni servizi "di nicchia", unitamente alla fretta con cui hai letto la legenda, deve aver contribuito al tuo equivoco.
Abbiamo adottato dei criteri chiari, pensiamo corretti, che risultano rispettati in tutto il Tema.
Tanto meno si può pensare ad errori di concetto così grossolani da parte nostra. Ci conosci, no? Pensavi che ci fossimo calati degli acidi per vedere i merci andare a Marilleva?

Mi meraviglio.
Comunque, se le prossime osservazioni saranno spunto di discussione su servizi che in pochi conoscono, ben vengano!

Certo, non è il caso del raccordo Whirlpool, di cui si parla nel testo e che tu conosci benissimo. Nè penso che tu creda che i carri, usciti dallo stabilimento, proseguano per la loro destinazione a volo d'uccello.
Più in generale: abbiamo speso molto tempo per scriverlo, questo tema: speriamo che anche chi lo legge vi si dedichi il minimo necessario.
ciao
F.