Cita:
ma si vede che oggi mi girano storte...? mi sento una vipera sta domenica
Un pochino...
Comunque:
-Il difetto "grosso" è uscito in un secondo momento; "in primis" si erano criticate fessure e fessurine varie, oltre ai pantografi (di cui io sono stato il primo "criticatore"..puoi controllare)
- il pezzo era prenotato (e questo per me significa dare la mia parola che lo compravo, salvo difetti meccanici, graffi ecc.) e, ignorante dello sbaglio grosso, ho comprato pienamente soddisfatto;
- ho la triste abitudine di montare gli aggiuntivi appena posso.
Che ti devo dire? Non mi lamento che cambino le casse. Dico solo che mi sono fidato della loro preparazione ferroviaria (il forum non è la Bibbia, si scrivono tante cose interessanti, ma non solo purtroppo...) e sono rimasto deluso. Adesso da quanto si capisce mi chiedono uno sforzo modellistico con il quale rischio di compromettere tutto il modello. Se permetti, la prossima volta non prenoto e se avanza e il modello è a posto (e soprattutto se mi piace, come mi piaceva questo) allora lo prenderò. Poi il discorso di aspettare i giusti tempi di asciugatura della plastica ecc.ecc....ma allora ammetti di aver fatto le cose a c..?
Secondo te posso essere deluso

? Anche perchè qua dentro li avevo difesi....
Saluti a te e alla meravigliosa (anche ferroviariamente, almeno una volta...ci sono stato nell'84) Sicilia