Oggi è domenica 6 aprile 2025, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 633  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 3 giugno 2006, 23:04 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
Danilo, anche la ristorante Roco va benissimo (io anche uso quella) ma è per la prima classe che le Lima fanno sentire la loro mancanza!
quei mesi che il Michelangelo è stato DB l'ho visto quasi tutte le mattine e si e no solo un paio di volte non aveva le Lima... ma altre prime comunque non fatte ancora da nessuno... devo riesumare le foto...

... per giovedì... quanti metri di treno si possono attaccare alla mia "doppia"???

Luigi,di metri di binario ce ne sono molti a disposizione,speriamo ti bastino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 3 giugno 2006, 23:57 
Non connesso

Giovedì? che succede giovedì? mi sono perso qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 7:27 
Non connesso

Bene ragazzi non se se loa sapevate ma se non lo sapevate ve lo dico io...ieri, 03/06/2006 era il primo giorno di servizio dell'Espresso Allegro Aida (VIENNA - TARVISIO - UDINE - VENEZIA FERRARA - RAVENNA - RIMINI - ANCONA) di cui qui sotto vi riporto la composizione...a spanne il treno era totalmente riproducibile; c'era solo un problemino con l'ultima carrozza....

E656 043 (ex E656 siciliana OML. Messina ora passata a OML Mestre)
EC 89 seconda classe (carrelli SGP, 200 Km/h nuova livrea OBB)
Eurofima seconda classe (prima serie porte tipo Shliren nuova livrea OBB)
Eurofima seconda classe (seconda serie porte a espulsione nuova livrea)
Cuccetta tipo RIC (livrea blu con fascia bianca)
Cuccetta tipo RIC (livrea bianca e blu)
Cuccetta tipo RIC (livrea bianca e blu)
WL tipo MU (livrea bianca e blu con fascia gialla prima del tetto)
DDM (OBB livrea rossa)
DDM (OBB livrea rossa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 8:20 
Non connesso

per Luigi 402 AQ : grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 8:35 
Non connesso

X Danilo: a vedere la compo sul tuo plastico sembra molto interessante l'EC "GARDA" non è che potresti cortesemente darmi più informazioni su codesto treno tipo la composizione, numero identificativo pari e dispari, relazione effettuata DA - A con eventuali fermate intermedie e infine la traccia oraria in modo da raccattare le maggiori informazioni possibili.
Di tedesco DB AG a livello modellistico ho poco e ninte però le carrozze per treni EC le ho prese tutte.....mi fanno andare letteralmente giù di testa....sono troppo belle se poi gli butti in mezzo anche qualche OBB rossa e ner è vermente spettacolo vero!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 11:41 
Non connesso

...

Ultima modifica di luigi402A il domenica 14 settembre 2014, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 13:08 
Non connesso

Si si l'ho fatta l'ho fatta...peccato che nella stazione di Igea Marina il treno in oggetto si sia incrociato con un regionale composto da E464 + PR che me l'ha coperto in parte :twisted: :twisted: :twisted:
Ho una foto di tutto il treno preso da dietro ma si vedono abbastanza bene i DDM e una vista generale del convoglio...non si vede purtroppo la MU però posso sentire dall'altra persona che ero con me e vedere se ce l'ha.

Oggi pomeriggio ti mado la mail con le foto fatte da me e con altre cose in previsione del 24 giugno.
Ciao Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 15:59 
Non connesso

MarioPdf ha scritto:
Giovedì? che succede giovedì? mi sono perso qualcosa?

...oppure Mario potrebbe pure passare alla sede del Gruppo,al quale è iscritto,più pesso o rammentarsi quello che gli avevo detto sabato!!!!!
Ciauzz!

Ultima modifica di Danilo Surini Gmfr il domenica 4 giugno 2006, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 16:44 
Non connesso

EC 80-81 Garda da Monaco di Baviera a Verona e VV.
E' l'unico EC rimasto con tutto materiale Db in livrea Ice.
Al traino 405 in ambedue i sensi,fino a due orari fa 402b e prima ancora 652.
Composizione tipo:1 vettura di 1 classe+ ristorante(se n'è parlato sopra) e 6 vetture di seconda,ora generalmente quasi tutte a salone.
Qualche volta il ven.sab e dom. il treno può prevedere un rinforzo di 1-2-3 vetture,mi è capitato spesso di vederci in mezzo le Halbestadt bianco-rosse dei Nacht-zug.
Alcuni giorni a settimana le vetture Db livrea Ice sono previsti come rinforzo su treni composti con materiale TI,ne parleremo a parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 16:49 
Non connesso

Spirit ha scritto:
X Danilo: a vedere la compo sul tuo plastico sembra molto interessante l'EC "GARDA" non è che potresti cortesemente darmi più informazioni su codesto treno tipo la composizione, numero identificativo pari e dispari, relazione effettuata DA - A con eventuali fermate intermedie e infine la traccia oraria in modo da raccattare le maggiori informazioni possibili.

Luca,nome e cognome dei macchinisti ti occorre?
Ti posso,intanto,dire che oggi è arrivato a Verona alle 12,59 in perfetto orario!
Del pari non ci sono ancora dati in quanto dovrebbe partire alle 17,01 cioè a momenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 18:41 
Non connesso

Il nome dei macchinisti non mi serve ma se proprio vuoi puoi segnarti la marcatura esatta delle carrozze così dopo posso risalire alle varie serie e sottoserie delle stesse...sai com'è mi piace farti lavorare un po' di penna o al massimo ti faccio fare delle foto in più con la digitale.
Comunque a vedere gli orari posso dirti che l'ho visto anche io a novembre dell'anno scorso e lo confusi pure con il Michelangelo poi però mi resi conto che finiva lì...comunque ho la sicurezza che al traino c'era non una E405 ma bensì una E444 R di Roma San Lorenzo ciò vuol dire che tanto per cambiare ci si può mettere una E444 o al massimo una E402A.

Ma quel plastico ove fai le foto è per caso quello che hai in casa????
Nel caso sia così è veramente bellissimo.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 19:31 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
Danilo, anche la ristorante Roco va benissimo (io anche uso quella) ma è per la prima classe che le Lima fanno sentire la loro mancanza!
quei mesi che il Michelangelo è stato DB l'ho visto quasi tutte le mattine e si e no solo un paio di volte non aveva le Lima... ma altre prime comunque non fatte ancora da nessuno... devo riesumare le foto...

... per giovedì... quanti metri di treno si possono attaccare alla mia "doppia"???

Scusami Luigi ma ho un quesito da porti:Ma la ristorante Roco ovvero la ARmz sbaglio o non viene in italia?La corretta è la Lima ovvero la WRmh!
Toglimi questo dubbio perche' sto per vendere la Roco in livrea giallo/rossa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 20:55 
Non connesso

Brennerlok, quella carrozza viene in Italia eccome! proprio in questo thread ho postato la foto della stessa in livrea rossa con fascia rosa fotografata a Milano Centrale basta andare a cercare qualche pagina indietro!
quella rosso e crema adesso ci arriva con i treni straordinari... se proprio vuoi venderla e non sai a chi venderla ... tienimi presente :-)))

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 21:06 
Non connesso

x Luigi
Riesco a malapena a seguire questo di forum

x Danilo
a forza di calci riesco ancora a far funzionare i pochi neuroni rimasti vivi e vegeti, ma rammento solo di una pizza per il giorno 7 da confermare per di più da allora più niente.

Comunque se avete deciso per l'8 già vi dico che non potrò esserci.
FORZA VIRTUS!!!

Tornando all'argomento che ci appassiona, devo dire grazie a Luca l'Allegro Aida me gusta mucho.
Foto e riferimenti ai modelli presenti sul mercato saranno graditissimi.

Saludos amigos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 4 giugno 2006, 23:22 
Non connesso

Mario la pizza è quella, sicuro di non poter venire?

Ahimè, invece, per le carrozze dell'Aida :(
tutte riproducibili (se ci si accontenta delle RIC di Liliput) ma la MU OBB è pressochè introvabile! :(:(:( Hornbyyyyyy!!!! ce sentiiiiiiii?????

Spirit le foto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 633  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]