Oggi è mercoledì 29 aprile 2026, 7:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 235  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Servizio post vendita Vitrains
MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 8:13 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ti è poi arrivato in tutto sto tempo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 14:06 
Non connesso

Anche io voglio lasciare un commento positivo e ringraziare il sig. Zocca della Vitrains.
E bastato aspettare un mesetto ed ho ricevuto i ricambi richiesti.
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 18:54 
Non connesso

Io ho bisogno di un motore per un 464 ma non riesco proprio ad averlo Umffff....

qualche suggerimento?

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio: VITRAINS: News e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 14:18 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao a Tutti
La settimana scorsa,mi e'stato riferito,sul giornale della mia citta'e'stato pubblicato un articolo quasi entusiastico sulla nota casa vicentina.
Non l'ho letto ma,a grandi linee mi e'stato riferito(premettendo che la stampa generalista incappa spesso in banali strafalcioni)che l'articolo esprimeva
-orgoglio per l'eredita'Lima portata avanti
-per l'italianita'del prodotto
-per i numeri di vendita(60000 pezzi nell'ultimo anno,possibile?)
-per la soddisfazione in generale espressa da modellisti sempre piu'esigenti non solo in ambito nazionale ma almeno europeo

Non saprei...La verita'e'che vorrei che fosse tutto vero....Non ho dubbi sui primi due punti.

Ciao Armando

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Articolo del Giornale di Vicenza sulla Vitrains
MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 14:55 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:
e sono fin troppo buono :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:06 
Non connesso

ho provato a fare una ricerca sul sito internet del "giornale di vicenza"ma nelle varie notizie on-line(anche vecchie)non ho trovato nulla che si riferisse a vitrains.cè solo una notizia sul fermodellismo,ma quella è su un altra parrocchia :lol: (Hornby)..ma forse è meglio che non la leggo tutta,perchè potrei solo farmi due risate... :?

saluti sconcertati

Ultima modifica di RE 6/6 il lunedì 25 luglio 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:07 
Non connesso

A mio avviso la Vitrains è una buona marca che ha fatto alcuni errori all'inizio.
Mi sembra che le ultime produzioni (bellissime le MDVE) siano migliorate parecchio.
E' strano però trovare errori di gioventù nei modelli prodotti dagli "eredi" Lima.
Resta invece positivo il fatto che i modelli non sono in serie limitata e non si debba correre in negozio per averli ora o mai più...
Probabilmente i numeri di vendita si riferiscono nei confronti dei negozianti/rivenditori... ma quanti sono quelli venduti agli appassionati?
Vero è che quando si propongono MDVE e MDVC che abbiamo già tutti col marchio Lima e ci sono in contemporanea grandi uscite da parte della concorrenza.....
PM

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:12 
Non connesso

giusto quello che hai scritto,ma ti sei dimenticato altre importanti produzioni,come ad esempio le 840,le 990 e per finire il complesso bicorrente.non credo che queste ultimi modelli godono di una bella riproduzione :? ..un parere non solo mio :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:26 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
giusto quello che hai scritto,ma ti sei dimenticato altre importanti produzioni,come ad esempio le 840,le 990 e per finire il complesso bicorrente.non credo che queste ultimi modelli godono di una bella riproduzione :? ..un parere non solo mio :wink:

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:56 
Non connesso

Al solito si guarda solo alla roba FS....ViTrains all'estero mica va male, la BB16500 e le VB2N in Francia hanno avuto un buon successo (la prima non sarà ai livelli della LSM, ma si difende), così come le 250 RENFE e le 16 SNCB, inoltre hanno un buon mercato anche in Gran Bretagna, storico mercato della vecchia Lima, con due loco (classi 37 e 47) in una valanga di versioni e colorazioni...sommando tutto forse non sono impossibili quei numeri....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 16:55 
Non connesso

Infatti.

La Vitrains non produce soltanto per il mercato domestico.

Guardiamo sempre al cortile di casa nostra, ma il mercato è molto, molto più grande!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 17:26 
Non connesso

Salve , l'articolo riguardava la Lima gestione attuale, diceva che l'ultimo anno avevano piazzato 50000 confezioni a confronto delle 10000 di alcuni anni fa . . .( startset ) . . ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2011, 20:58 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Potro'sembrare troppo"egoista"...
Sono contento che all'estero riscuotano buoni successi...Vorra'dire che la VT contribuisce attivamente all'export italiano.
Sara'quindi felice anche Tremont :mrgreen: Il discorso e'un altro...
E noi?Maneggio con cura la mia 840....e nella mia cameretta adibita ai trains e'in posizione d'ombra....non si sa mai e non mi piacciono le chiquita....oltre ad avere un facile sbucciamento di vernice.
Sono felice per aver acquistato una 990 d'occasione e seguendo i consigli dei piu'bravi qui nel forum averci modificato i fanali...e' venuta bene,ma per fortuna l'ho pagata meno di 200 euros....
Ringrazio per la manualita'acquisita con diversi modelli...dalla 668(come dimenticare gli aggiuntivi del carrello?)alla quantita'innominabile(per quanto contata in ogni pezzo)degli aggiuntivi dell'840?Ma certo...e'per voi...affinche'venga acquistata manualita'.
Starete pensando che ho il dente avvelenato con i vicini di Costabissara.No!Credetemi non e'cosi'!Anzi.La mia critica nasce dal vedere un buon prodotto che si frega, a volte strutturalmente,a volte per poco.La stoffa e'piu'che buona.Ma che azz...
Bene per il mercato england....bene per il francoise....vorrei dire bene anche per l'italiano.
La e326 e' vicina...
I hope.

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2011, 8:02 
Non connesso

Non dimentichiamo che molte 990 sono state appunto "svendute", che le 840 soddisfano solo quelli che sono di bocca buona e portafoglio largo, e che in GB una loco VT costa circa 60 euro!!!! Da noi il triplo.
Le 16500 sncf in offerta ovunque.....
Per carità, magari fanno utili così, però che fatica.
Cordialmente
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2011, 8:09 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Quando iniziò la crisi del gruppo RR/Lima nel 2003-2004,i dipendenti rilasciarono un'intervista a "Famiglia Cristiana" spiegando quel che succedeva etc etc,ma nel contempo ricordavano quando da Vicenza partivano due-tre tir al giorno di materiale diretto in GB,Sudafrica,Australia,ovviamente in scala 00...non ho più quell'articolo (lo mandai a Mario di Treviglio!)ma ricordo benissimo queste informazioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 235  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]