Oggi è martedì 22 aprile 2025, 6:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chi viene a Verona per il Model Expo?
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 20:30 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
e656-023 ha scritto:
pensa che c'è chi è già partito dal profondo sud della calabria, stasera farà una sosta tecnica in quel di Rende e domattina ripartirà ancor più carico con destinazione Verona!

Divertitevi anche per me..... :cry:

Ma abbandoni così al loro destino Mario e Daniele?
Ti sembra giusto? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:12 
Non connesso

Siccome ogni volta che vado alle fiere non riesco mai ad individuare tutti i miei amici....Ecco pronto il mio segno di riconoscimento.Un bel cappellino da indossare al Model Expo... :wink: :wink: :wink:

Allegati:
HPIM0431.JPG
HPIM0431.JPG [ 54.98 KiB | Osservato 3521 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2012, 21:26 
Non connesso

E si, un po' di visibilità non guasta. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 0:53 
Non connesso

Ammazzao', AXEL ti manca solo il lampeggiante in testa, potrebbero altrimenti non vederti..... :wink:
Per quando mi riguarda...@"%&/((?=)((/*§°[ç.... febbre a 39 e impossibilitato a venire.... porc..*@ç@$$&% :evil: :evil: :evil:
Tutto organizzato, albergo prenotato, 2 giorni pieni al plastico del gruppo, tutto a putt..@*%&%&
:( :( :(
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 9:50 
Non connesso

Caro Cesare, te, una volta la moglie, una volta la febbre, pare che lo fai apposta!
Fatti il vaccino per Novegro, mi raccomando! :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 12:24 
Non connesso

AXEL ha scritto:
Siccome ogni volta che vado alle fiere non riesco mai ad individuare tutti i miei amici....Ecco pronto il mio segno di riconoscimento.Un bel cappellino da indossare al Model Expo... :wink: :wink: :wink:

Se vedi un nanerottolo quello sono io! :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 14:25 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Caro Cesare, te, una volta la moglie, una volta la febbre, pare che lo fai apposta!
Fatti il vaccino per Novegro, mi raccomando! :)

Fabrì, il vaccino per l'influenza va bene.... ma quello per le mogli lo hanno già inventato?!?
Ci tenevo veramente a vederti per abboffarti di domande a proposito dello scarto ridotto, mannaggia!!! :?
Mi raccomando informati sulle novità e poi ce le fai conoscere, buona fiera a tutti.... :(
Cesare

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 14:58 
Non connesso

Finalmente sul Frecciabianca ( in ritardo :? )!

Non avendo copricapi spettacolari, mi mettero' il giubbino del Museo del Treno e il cartellino
con il mio nome.

Vediamo se funziona, Antonello

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 15:57 
Non connesso

AXEL ha scritto:

NNnnnoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:53 
Non connesso

E meno male che a mè che ho proposto al gruppo di girare domenica per Verona con il badge al collo per essere identificati dagli altri utenti del forum mi hanno detto esagerato..... :mrgreen:

Buon treno a tutti

Roberto "Astro" Astrobello

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fiera di Verona: ne varrà la pena?
MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2012, 21:53 
Non connesso

vale , vale .sette ore di full immersion tra plastici e negozi vari, incontri con nuovi e vecchi amici, ne è valsa veramente la pena :wink:
ciao elle
p.s. come già scritto da un'altra parte molto belle le novità Os.kar

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 9:41 
Non connesso

Confermo quanto scritto sopra. Vale assai. Da chi è stato più volte di me e frequenta anche Novegro e altre fiere, è stato affermato che questa è ormai LA fiera del modellismo, quello vero, in Italia. E non solo per i treni: 2 vasche di 20mt.X 20 , per il modelismo dinamico navale, piazzali interi per gli aerei, vari circuiti per gli automodelli....e tutto il resto. E si trova di tutto (colle, coori, polveri, accessori, libri) per non parlare dei modelli e dei vari mega-plastici. Andateci.

La cosa che mi ha colpito di più? Non so, forse l'aeroporto (sarà ca.10X 10 mt.) riprodotto.... :lol:

P.S. entrato alle 10, uscito alle 17.30, non ho visto niente del padiglione dell'elettronica, degli spazi modellistici dedicati ai modelli con motori a scoppio e dell'esposizione delle macchine d'epoca. Ormai ci vogliono 2 giorni.... :shock:

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 10:49 
Non connesso

Tanta gente, proprio tanta, almeno il doppio dello scorso anno! Al padiglone ferroviario, il 4, un festival di plastici, tanto Fremo, tante realtà italiane! E poi, tanti modellisti con tanto materiale "didattico" nelle borse (libri e riviste ferroviarie) e tanti kit. E questa è stata, a parte il vedere i vecchi amici, la soddisfazione più grande.
Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 16:36 
Non connesso

Anche io sono stato affascinato dalla fiera di Verona e non riesco a capire come mai i produttori preferiscano presentare le novità a novegro; l'unica spiegazione plausibile potrebbe essere che sarebbe la vicinanza della fiera del giocattolo di Norimberga.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 18:35 
Non connesso

una bellissima manifestazione, fa sempre piacere venirci... le case modellistiche più oculate vengono perchè ben sanno che è un momento per avvicinarsi ai modellisti, ed a Verona di Modellisti se ne vedono eccome! tanti plastici equivale a tanti treni che circolano, composizioni a volte ben fatte a volte da rivedere, ma c'è sempre tempo per migliorare una composizione di treno, l'importante è farli girare, tra l'altro tutti impianti di grande interesse, sia grandi fatti da più persone che portano i propri moduli che di associazioni o privati.. bellissimo un piccolo plastico di esigue dimensioni però ben fatto, purtroppo non ricordo il nome ma davvero un'ottima soluzione per chi non ha spazio... quindi tanti spunti per imparare e migliorarsi, tanti bambini che vedono treni girare, e quindi potenziali futuri modellisti.. e poi sempre l'occasione di fare qualche chiacchera in buona compagnia.. l'anno prossimo mi riprometto di fare qualche ripresa ai treni più belli visti girare, e ce n'erano!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]