Oggi è martedì 22 aprile 2025, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera di Verona: ne varrà la pena?
MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 19:37 
Non connesso

Ottima manifestazione, come già espresso in edizioni precedenti.
Occasione interessante anche per incontrare amici già conosciuti o nuove conoscenze.
Anch'io (questa è una mia impressione, ovviamente) ho riscontrato un maggior afflusso rispetto agli anni scorsi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 22:45 
Non connesso

Se volete vedere giusto un paio di foto date un'occhiata quì

ciaooo!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 0:24 
Non connesso

BELLISSIMA!
Io ci sono stato per l'ennesima volta... è stata un'occasione per incontrare amici ed appassionati! La trovo addirittura più interessante di Novegro, visto che c'è molto più spazio a dispozione, si trovano molte più attività modellistiche e poi, allo stesso prezzo c'è la fiere dell'elettronica!
Due giorni veramente ben riusciti!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 3:52 
Non connesso

Seconda mia presenza, fiera molto bella, tanta gente ma spazio per tutti, bei plastici e tante altre cose da vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 9:58 
Non connesso

Dopo aver saltato l'appuntamento l'anno scorso , Verona stà diventando senza dubbio la principale manifestazioe per chi vuole vedere del movimento. Ho visto in forma anche Benedetto anche se con una camicia impresentabile ! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 11:44 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Astro ha scritto:
Dopo aver saltato l'appuntamento l'anno scorso , Verona stà diventando senza dubbio la principale manifestazioe per chi vuole vedere del movimento. Ho visto in forma anche Benedetto anche se con una camicia impresentabile ! :mrgreen:

Cosa dici mai! Il bianco sfina!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 11:51 
Non connesso

ma c'era anche la borsa scambio? si fanno affari o prezzi nella media?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 12:47 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
marcodiesel ha scritto:

Niente borsa scambio, c'erano però molti negozi ed ho potuto costatare che i prezzi erano leggermente più bassi e, soprattutto, c'erano molte offerte!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 13:04 
Non connesso

Rincasato stamattina a Messina! Bilancio? Più che positivo, due giorni di modellismo allo stato puro! E poi quest'anno oltre a Vitrains (a proposito...è quasi pronta la Aln 668 1500!!!!) c'era anche Gieffeci ed Os.Kar....Quindi mi sa che i produttori iniziano ad essere attirati da Verona. E poi plastici, plastici, plastici.... bella come sempre!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 13:26 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ne 120 ha scritto:
Rincasato stamattina a Messina! Bilancio? Più che positivo, due giorni di modellismo allo stato puro! E poi quest'anno oltre a Vitrains (a proposito...è quasi pronta la Aln 668 1500!!!!) c'era anche Gieffeci ed Os.Kar....Quindi mi sa che i produttori iniziano ad essere attirati da Verona. E poi plastici, plastici, plastici.... bella come sempre!

Io ho potuto finalmente vedere dal vivo la tranvia realizzata da un bravissimo modellista messinese.... Che, assieme ad Antonio ed Andrea m' ha fatto l' onore di seguire, passo, passo, fin dalla sua nascita! Una vera perla! Per caso, tu, ne conosci l' autore? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2012
MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 14:14 
Non connesso

Rieccomi qui dopo la trasferta di Verona.Che dire tutto bellissimo.Sarei voluto rimanere molto di più,ma ahimè il tempo per un appassionato non è mai abbastanza.Inserisco qualche foto dei plastici che hanno maggiormente attirato la mia attenzione (questa sera ne inserirò altre).Naturalmente non potevano mancare le foto con vecchi e nuovi amici e soprattutto la foto ricordo con i mitici Benedetto Sabatini e Max Bovaio :)
Mi ha fatto molto piacere conoscere il simpaticissimo Adriano656 autore dei bellissimi moduli di IBLEA MARINA.
Devo inoltre ringraziare pubblicamente mio cognato Maurizio che è sempre gentilissimo e pronto ad ospitarmi ogni qualvolta io salga al nord :wink:

Allegati:
DSC01299 - Copia.JPG
DSC01299 - Copia.JPG [ 195.8 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01287.JPG
DSC01287.JPG [ 114.82 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01272 - Copia.JPG
DSC01272 - Copia.JPG [ 161.12 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01314.JPG
DSC01314.JPG [ 92.44 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01312.JPG
DSC01312.JPG [ 111.93 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01311.JPG
DSC01311.JPG [ 108.8 KiB | Osservato 5986 volte ]
DSC01316 - Copia.JPG
DSC01316 - Copia.JPG [ 98.4 KiB | Osservato 5986 volte ]

Ultima modifica di AXEL il martedì 6 marzo 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 14:14 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Ne 120 ha scritto:

Io ho potuto finalmente vedere dal vivo la tranvia realizzata da un bravissimo modellista messinese.... Che, assieme ad Antonio ed Andrea m' ha fatto l' onore di seguire, passo, passo, fin dalla sua nascita! Una vera perla! Per caso, tu, ne conosci l' autore? :wink:

Mah...può darsi... :lol: ....Scherzi a parte se oggi esiste uno stralcio della vecchia tranvia a vapore di Messina è grazie alla musa ispiratrice del "canetto", e quindi mi è sembrato da subito giusto condividerne le fasi di realizzazione con te, con Antonio ed Andrea, che mi avete saputo sempre dare i giusti suggerimenti e la spinta necessaria per completare il lavoro. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 17:19 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
marcodiesel ha scritto:

Niente borsa scambio, c'erano però molti negozi ed ho potuto costatare che i prezzi erano leggermente più bassi e, soprattutto, c'erano molte offerte!

Max

verissimo vitreins 1058 a 129€!!!! peccato che non le ho prese!!!
e tanto ancora

mi chiedo , ma quanto ci guadagnano!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 18:16 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Fiera da incorniciare!!!!
Spero che le prossime edizioni verranno prese in considerazione anche dalle ditte che non erano presenti!!!!
Grandiosi i plastici, notevoli le novità portate in fiera per coloro che non le avevano potute vedere di persona alla fiera di Norimberga,
grande partecipazione di appassionati, sia come staff dei vari plastici esposti, sia come spettatori!!!!
Grazie a spazi a misura di appassionato, si potevano ammirare le vetrine e i vari plastici senza la ressa che contraddistingue le altre fiere del settore.....
Ovviamente come hanno scritto altri appassionati, manifestazioni come quella veronese sono anche l'occasione per rinsaldare vecchie amicizie e per farne di nuove, personalmente ho il solo rammarico di non essere riuscito a salutare Axel, che mi è passato davanti in vari momenti - era riconoscibile dal cappellino firmato - in quanto ero bloccato in conversazioni con altri appasionati :cry:

Da tornarci anche a piedi se la nafta aumenterà ancora!!!!!!

p.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2012, 18:48 
Non connesso

Era la mia prima volta a Verona!
Che bella manifestazione. Dispiace vedere così pochi produttori ma sono sicuro che verranno anche loro, basta avere pazienza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]