Gr471 ha scritto:
- La D143 in scala N: io faccio l'H0;
- Plastico in stile svizzero: faccio l'italiano;
- Un tram da montare: ho la passione dei treni, non dei tram;
- Le littorine dall'estetista: non erano perfette?;
- Carro booster per locomotive sfaticate: ? comunque le mie lavorano alacremente;
- E636, la terza serie su base Roco: potrebbe essere interessante.
Qual'è il prezzo della rivista?
A chi interessa meno della metà, forse solo un articolo, che riduzione fanno?
...chiedo scusa agli altri utenti e so che rischio il cazziatone dalla moderazione ma 'sta cosa te la devo scrivere: ma ti rendi conto di quanto sei "poverino" quanto te ne esci con queste considerazioni???
Anche se fai l'H0 puoi sempre imparare qualcosa da chi fa la N; come detto altre volte un plastico fatto bene è di ispirazione per tutti, quale sia sia la sua ambientazione; "Le littorine dall'estetista: non erano perfette?" ...sai di cosa tratta l'articolo???; "Carro booster per locomotive sfaticate: comunque le mie lavorano alacremente" ...idem come sopra!
Il mondo fermodellistico è vario e penso che la redazione cerchi, via via, di accontentare tutti, se tu vuoi che ogni numero sia interessante per te perché, con questi chiari di luna, non ti crei la tua casa editrice e ti pubblichi SOLO quello che interessa a te???
...mo rispondi pure come ti pare, mandami dove ti pare, ma il punto rimane ...sei "poverino"!
P.S.
A proposito, ma quando vedremo qualcosa dei tuoi capolavori fermodellistici???