***** ha scritto:
Cita:
Qualcuno farà il Lisbona Kiev. Pochi. Molti ad esempio faranno la Milano-Lione (città della moda - città della seta se non ricordo male) o addirittura la Venezia-Parigi entrando a Lione nella linea TAV francese Parigi-Marsiglia.
Useranno l'aereo x fare parigi\lione-milano o venezia-parigi! piu economico coi voli lowcost e piu veloce! non c'è tav che tenga!
Ah, questi occhi foderati di prosciutto. Il petrolio diventa caro. Sempre più caro. Per fare andare gli aerei si usa il kerosene, ancora più raffinato della benzina, guarda tu. (e questo chiude il discorso economico)
I metri cubi di ossigeno utilizzati dall'aereo dove li mettiamo ? L'energia per portare in quota l'aereo (tutta prelevata da combustibili fossili) avete provato a considerarla, ambientalisti inetti (inetti come ambientalisti) ?
Usare l'aereo per una settimana a Parigi ? Wow. 1) devo andare in aereoporto, per Venezia l'aereoporto si chiama Tessera, al di la di una cosa chiamata tangenziale di Mestre. WOW. Il volo, nonostante tutto è internazionale, quindi 1 essere lì un ora prima per il check in. WOW. Per quanto la nuva aerostazione di Tessera sia molto bella, che due palle. Ah, come ci arrivo a Tessera se non voglio usare la macchina ? O in taxi o in autobus. WOW (la navetta ferroviaria dovrebbe arrivare nel primo ventennio di questo secolo, da voci che ho sentito). O.K. volo lowcost a parigi - yeeee, l'aereo è rimasto su (ma dove credete che taglino i costi???), ma attetto a un fottio di KM da Parigi. WOW. Meno male che c'è la RER, ma se fossi arrivato a Gare de Lyon... E QUESTO E' QUELLO CHE
PENSANO I TURISTI. Forse non ci sei stato a Bercy (due passi da Gare de Lyon) quando arriva o parte la raffica degli Artesia...