Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto "truffato?" Voi cosa ne pensate .
MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 21:15 
Non connesso

Scusate se mi intrometto, ma c'è una cosa che non mi torna. All'inizio della discussione è stato detto che nel modello si accende solo il terzo faro, mentre i due fanali bassi sono spenti, ma la 01 DB Roco art 43341, ha un'unica lampadina nella parte anteriore che accende tutti i fari, come fa ad essere accesa solo la luce bassa? La lampadina posteriore, che è infilata tra 2 linguette potrebbe anche essersi spostata durante la spedizione, ti conviene aprire il tender e controllare.
P.s: mai acquisti fuori e-bay!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 21:43 
Non connesso

Toe ha scritto:
Non l'ha denuncio [...]

:shock:

Perdonate l'intervento a gamba tesa, ma qui le denunce dovrebbero scattare per quelli che ogni giorno continuano a perpetrare stupri contro la povera lingua italiana.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 giugno 2013, 22:41 
Non connesso

Nome: G.P.
Giobic ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma c'è una cosa che non mi torna. All'inizio della discussione è stato detto che nel modello si accende solo il terzo faro, mentre i due fanali bassi sono spenti, ma la 01 DB Roco art 43341, ha un'unica lampadina nella parte anteriore che accende tutti i fari, come fa ad essere accesa solo la luce bassa? La lampadina posteriore, che è infilata tra 2 linguette potrebbe anche essersi spostata durante la spedizione, ti conviene aprire il tender e controllare.
P.s: mai acquisti fuori e-bay!!! :wink:

Ma le lampadine non sono incastrate di solito?
Sarebbe curioso vederla aperta.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Acquisto o "truffa": voi cosa ne pensate?
MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 14:48 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Due piccole considerazioni:
1. Il thread rimane dov'è perché sempre in questa sezione di forum sono stati ospitati thread simili in passato e quindi non vediamo perché debba essere spostato questo;
2. Invitiamo comunque tutti gli altri utenti (soprattutto ora che entrambe le parti si sono palesate) a ponderare bene i propri interventi per evitare ulteriori malintesi.

Una precisazione doverosa visti gli ultimi eventi:
Toe ha scritto:
Come già segnalatole da qualcuno, utente maturo e intelligente, diffamazione, calunnia e falso sono reati perseguibili civilmente e penalmente congiuntamente con chi la ospita in questo forum (editore) e si prende la responsabilità di quello che è pubblicato.
...considerati gli ultimi sviluppi:

http://www.ilpost.it/2013/06/27/previti ... wikimedia/
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... -61950746/

Cita:
la sentenza ha ribadito che i fornitori di un servizio di hosting [...] non sono responsabili di quanto scritto da terzi [...] il calunniato [...] avrebbe potuto intervenire direttamente, citando in giudizio i veri responsabili dei contenuti, ovvero gli utenti, poiché ogni modifica è registrata e collegata ad un indirizzo IP che può essere usato per risalire all'identità del presunto diffamatore.

Infatti la REDAZIONE nel regolamento ha scritto:
Cita:
Il forum non è moderato, ma c'è solo un controllo a posteriori.
Gli Amministratori e i Moderatori non possono essere quindi ritenuti responsabili per i contenuti pubblicati dagli utenti che scrivono sotto la propria totale responsabilità.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 20:11 
Non connesso

Buonasera cari amici , in questo momento sono fuori l'Italia torno gg 14
Mi hanno telefonato dicendomi che il sig toystory è uscito allo scoperto , e di questo ne sono felicissimo ...o poco tempo , sono in un access point , appeno torno replico e chiudo la vicenda con questo elemento .

Vi saluto a presto.
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 20:41 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Buonasera "cari amici" ?????

Amici di chi? ma chi è a scrivere .....padre livio di radio maria ??????

Sinceramente mi sento di dire che l'isterismo del Sig. Silversurfer è veramente "teatrale".

Forse il Signore che Le ha venduto il modello non venderà più niente ( dubito .......) ma Lei di sicuro non riuscirà a comprare più niente.

Credo che TUTTI gli utenti di aste on-line, sapessero come si è comportato in questa occasione leggendo questa discussione, non le venderebbero nemmeno chiodo.

Sinceramente già più volte ha manifestato comportamenti isterici diffamando pure un noto negoziante che per fortuna conosco bene e le Sue maldicenze nei suoi confronti , quindi, caddero nel vuoto.

Lei in questo modo prende per i "fondelli" anche i suoi "cari amici" perchè non mi venga a dire che ha trovato più comodo e conveniente andare alla posta, fare la fila, spedire il pacco (pagando di tasca Sua, ndr) da chi Le aveva messo nero su bianco che non lo avrebbe ritirato che andare, a spese del venditore, a far cambiare le lampadine (ammesso e non concesso che il problema fosse quello .......) presso un negoziante della Sua città?

..... e adesso mi denunci pure :mrgreen: :mrgreen:

Francesco (Amelia - TR)

PS : e poi si parla di ......."fermocollezionisti" ........ sostituire le lampadine.....CristoSanto......... le lampadineeeeeeeee !!!!!! :shock: (questo a prescindere dal contesto venditore-acquirente di questa BR..........)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 23:08 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Fate l' amore e non fate la guerra, peace & love!
Chissà se l' amore si fa in scala 1:22,5, o in scala 1:22? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 0:53 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 1:00 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
fede011 ha scritto:
Toe ha scritto:
Non l'ha denuncio [...]

:shock:

Perdonate l'intervento a gamba tesa, ma qui le denunce dovrebbero scattare per quelli che ogni giorno continuano a perpetrare stupri contro la povera lingua italiana.

Quotissimo...stavo giusto andando a dare l'eterno riposo al mio dizionario...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 8:13 
Non connesso

Vicenda molto interessante, avendo letto la solita fila di fantasie contro e-bay non posso che quotare in toto quanto scritto da Mr.Sanders.
Forse la parte migliore è l'aver voluto concludere la transazione fuori da e-bay salvo poi reclamare restituzioni "come da regole ebay", noi italiani siamo fantastici....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 12:25 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
raggirays ha scritto:
Forse la parte migliore è l'aver voluto concludere la transazione fuori da e-bay salvo poi reclamare restituzioni "come da regole ebay", noi italiani siamo fantastici....

Si siamo bravissimi in quello...soprattutto nel pretendere il rispetto dei nostri diritti quando per un beneficio più psicologico che morale (pochi euro di risparmio non fanno ricchi) abbiamo scelto noi stessi di rinunciare alla protezione.

E la cosa che più mi fa sorridere (in generale, al di là del topic specifico) è l'idea che se uno in piazza grida "mi hanno rubato l'auto!! mi hanno rubato l'auto!!!" i passanti passano indifferenti, tanto è un problema suo...mentre il giorno dopo è proprio uno dei passanti a gridare la stessa cosa, dopo che la notte è stata la sua auto ad essere stata rubata :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acquisto o "truffa": voi cosa ne pensate?
MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 13:00 
Non connesso

Beh, quoto anch'io Mr. Sanders. Spedire il pacco indietro è senza dubbio un gesto un po' forte, e certo non tra i più concilianti. Come tutti i mercati, da Wall Street a Porta Portese, eBay è ricco di possibili occasioni, purché ci si sappia destreggiare. In ogni luogo infatti, reale o virtuale che sia, l'orientamento che ti dà l'esperienza vale più di mille bussole. Anche io ho comprato e venduto molto, e quando ci sono stati problemi - veri o supposti - ho sempre cercato di risolvere le cose col dialogo. Nel 99% dei casi l'educazione e la disponibilità sminano le situazioni più intricate. Non sono certo le norme che regolano le transazioni commerciali a poter dirimere quella che dovrebbe essere una questione tra gentiluomini.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 14:19 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Il thread rimane dov'è perché sempre in questa sezione di forum sono stati ospitati thread simili in passato e quindi non vediamo perché debba essere spostato questo;
Max

Quae temporalia ad agendum, perpetua ad excipiendum ...................

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acquisto o "truffa": voi cosa ne pensate?
MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 14:41 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
E la cosa che più mi fa sorridere (in generale, al di là del topic specifico) è l'idea che se uno in piazza grida "mi hanno rubato l'auto!! mi hanno rubato l'auto!!!" i passanti passano indifferenti, tanto è un problema suo...mentre il giorno dopo è proprio uno dei passanti a gridare la stessa cosa, dopo che la notte è stata la sua auto ad essere stata rubata :lol:

"First they came for the jews,
and I did not speak out because I was not a jew.

Then they came for the communists,
and I did not speak out because I was not a communist.

And then they came for the trade unionists,
and I did not speak out because I was not a trade unionist.

Then they came for me,
and there was no one left to speak out for it."

(Martin Niemöller)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 14:50 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Che ne pensate:facciamo una colletta per dirimere la questione chiamando un collegio di difesa, magari formandolo
con Ghedini e Taormina??? :mrgreen: ;invece la pubblica accusa l'affidiamo alla Boccassini ....così,i primi nomi che mi vengono in mente.... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]