Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 19:12 
Non connesso

Dimenticavo:
possibile che ci debba SEMPRE essere qualcuno che non resiste alla tentazione di "farsi riconoscere"?
Dai, su, che siamo grandicelli.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 19:29 
Non connesso

Nome: Daniele Neroni
ricontrollando le foto, non mi sovviene la marcatura di questa :D :D :) :)

Immagine

Potete aiutarmi?
Ciao e grazie ancora
Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 19:32 
Non connesso

Carrozza salone N.92

Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 19:39 
Non connesso

Nome: Daniele Neroni
Libli II ha scritto:
Carrozza salone N.92

Giancarlo

Grazie ancora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 19:53 
Non connesso

beh anche io vorrei spendere due parole :
-grazie a d445 che mi ha confermato la vicinanza del deposito (senza quella spinta probabilmente non sarei partito,per motivi fisici)
-grazie ai ragazzi di Pistoia xche hanno fatto le cose per bene
-mi spiace non aver visto qualcosa in pressione,ma almeno ho visto che qualcosa c'e' ancora e le speranze non sono finite per il vapore
-mi spiace non aver incontrato nessuno del forum,ma spero di rifarmi presto.
un saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 20:32 
Non connesso

Figurati Eurostar, mi ha fatto piacere dare una mano... Purtroppo fisicamente non ero lì e ciò mi ha riempito di tristezza, ma conoscendo i ragazzi dell'RFP di sicuro sarà stato bellissimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 21:17 
Non connesso

Davvero complimenti per l'iniziativa!
Peccato che sabato per il poco tempo (vatti a fidare degli IC!), mi è dispiaciuto non essermi fermato un pò di più ed di essermene andato senza salutare un pò di persone, tra cui Giancarlo G ed Elsiabetta. Mi ha fatto piacere rivedere la romana 625.017,peccato per il piccolo inconveniente che ha avuto...speriamo che torni presto in forma e torni presto a Roma (sperando venga trattata con amore!)
Ho visto la piattaforma girevole immortalata da Paolini nei suoi spettacoli, ho visto un bel pò di rotabili storici....
Peccato non aver acquistato nessun souvenir nè essermi soffermato ai banchetti dei libri (oltretutto ero anche a corto di soldi :( )
Peccato essermi perso la famosa mensa....
In compenso mi son fatto il viaggio sulle Bz45.000...sicuramente più comode dell'ETR500,e a Firenze ho fatto anche due foto ad un D445 che non guastano mai ...
:D :D :D (peccato non aver incotnrato il sommo Stefano Paolini!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 10:07 
Non connesso

C'ero sabato con mio figlio, ce la siamo spassata alla grande!
Sono sempre belle occasioni per vedere cose nuove (comprendendo le cose vecchie rinnovate).
Ovviamente le cose quando si usano si consumano e le riparazioni urgono!
Un doveroso GRAZIE ai ragazzi presenti a "Pistoia" per quello che fanno e per quello che hanno organizzato per questo fine settimana.
A presto e BRAVI.
Massimo e Lorenzo di Vico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 10:57 
Non connesso

Mi associo anch'io ai complimenti.
Sono manifestazioni coraggiose ed impegnative per chi le organizza, ma fanno tanto bene al cuore.
Mi sono divertito.
Grazie ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:01 
Non connesso

Anche io mi associo nel ringraziare chi, con lavoro volontario (questo è bene ricordarlo)a reso possibile questa manifestazione.
Ci sono stato ieri con 4 amici ed abbiamo passato una piacevole giornata.
Quello che mi ha fatto piacere in particolare è trovare 6 "signorine" in deposito.Tre (017,054 fresca di arrivo,055) con il tender a carrelli,una smontata la 625 308 e le veterane 100 e 142.
Piacere nel vedere altri E 626 preservati e la 744.
Certo mi spiace vedere che tutti i mezzi in attesa di giudizio rimangano fuori alle intemperie.Qualcuno della mia compagnia e non solo mugugnava e avvicinava taluni stati di conservazioe ai rotabili del Museo di Trieste.
Personalmente, ho aprezzato!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:13 
Non connesso

La manifestazione ha avuto un grande successo. Domenica sera, a cancelli chiusi, sono statti contati più di 5000 nomi di visitatori che si sono registrati per l'ingresso. Un grazie a "Italvapore" e al gruppo "La Porrettana". Speriamo che il prossimo anno si rifaccia e che ci siano nuovi mezzi salvati in esposizione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 21:39 
Non connesso

faccio parte del GFP, ero al tavolo d'ingresso a far firmare la liberatoria,e vi ringrazio a nome del gruppo per i complimenti . Credetemi che la vera soddisfazione viene dalle migliaia di persone che in questi due giorni hanno visitato il DL sobbarcandosi spesso viaggi di molte ore e, rimanendo sinceramente coinvolte ,chiedevano informazioni sulla sorte di queste macchine e sulla possibilita' di salire sul "treno a vapore" prova questo che se adeguatamente pubblicizzato e liberato da quell'alone di segretezza che da sempre le ferrovie in italia si sono costruite,anche le persone non appassionate possono trovare motivi d'interesse verso il nostro amato mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 8:38 
Non connesso

I miei più vivi apprezzamenti a tutti coloro che is adoperano per la preservazione e il ripristino dei rotabili storici. Sono stato domenica alla manifestazione e mi ha fatto molto piacere vedere tanti mezzi radunati insieme.
E tutto questo nonostante le poche risorse messe a disposizione e la poca pubblicità che viene fatta a questo oscuro lavoro.

ciao

Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 12:07 
Non connesso

a quanto pare è stata una manifestazione riuscitissima.. di sicuro non sarà l'ultima.. piano piano qualcosa si sta muovendo.. un grazie agli appassionati ed a trenitalia (si, anche lei..) che hanno promosso e realizzato tutto ciò.. la presenza di giovani è significativa, speriamo che finalmente si diffonda questa cultura e passione ferroviaria come avviene in altri paesi confinanti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 13:02 
Non connesso

Anche io sono del G.F.P... e mi sento un pochino partecipe della riuscita questa manifestazione. Venerdi sono stato mezzo pomeriggio a ripulire il deposito e a sistemare le carrozze insiemi agli altri del gruppo! Sabato sono stato a vendere con Sandro (656pt)al banchettino dei modellini e dei libri... mi sono troppo divertito... e sono contento sia stato lo stesso per voi! :D
Ciao ragazzi... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]