Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 4:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 14:31 
Non connesso

è bene precisare ciò onde a creare equivoci. Il prezzo e il periodo di usita di questa loco. sono già noti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 17:32 
Non connesso

I prezzi del modello come saranno?Spero si avvicinino a quelli del modello annunciato dalla safer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2006, 22:03 
Non connesso

Cosa ho comprato?
Questa:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 9:45 
Non connesso

grazie sopratutto per il sito non lo conoscevo. ho visto dei video sui treni che noi in italia ci sognamo. saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 13:51 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Siete sicuri sia la 740 della Safer?
Quando andai a parlare allo stand della ditta Catanese, il titolare mi disse e mi fece vedere il prototipo esposto in vetrina: gran parte dei particolari, tipo ruote anteriori, il tender, sarebbero stati quelli ufficiali e definitivi per il modello; l' unica cosa mancante era il biellismo ma da come diceva quel signore, era già stato progettato e pronto al montaggio!
Si tratta di un modello in resina trasparente, ovviamente verniciato (seguono la politica ViTrains) così come è fatto l' altro modello presentato sempre da Safer quale la E.630 delle FNM.
Riguardo le consegne della vaporiera, mi disse per novembre, per quanto riguarda i prezzi...mi son dimenticato! :( Costerà comunque molto meno di un modello in ottone!

Ciao,
Salvo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:15 
Non connesso

salvo s ha scritto:
Siete sicuri sia la 740 della Safer?

Si, si.. è proprio lei!

salvo s ha scritto:
Si tratta di un modello in resina trasparente, ovviamente verniciato

Non si tratta di resina ma di plastica per la caldaia, il telaio ed altre parti della loco (credo che non sia nemmeno trasparente.. non ve ne sarebbe motivo!!) ed ottone per la cabina ed il tender
saluti, dan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:29 
Non connesso

A me hanno detto testualmente:

da prenotare obbligatoriamente, saranno in consegna tra alcuni mesi (sarà vero visto quanto è successo per la ALe582???), ci saranno più numerazioni (addirittura 10???) ed il costo si aggirerà tra i 550 ed i 600 euri. :shock: :shock:

Però io la vorrei vedere finita prima, sono stufo di tutte queste prenotazioni obbligatorie :evil: :evil: :evil:

Per non parlare del loro programma, sembra che vogliano rifare 3/4 del parco vapore FS nei prossimi anni!!!!!!!!!

Saluti

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:34 
Non connesso

beh, a quel prezzo e senza vederla... per me se la tengano stretta stretta... contando che uscirà anche tra alcuni mesi... cioè poco prima di quella hornby, sempre che questa poi esca veramente.
costerà molto meno di un modello d'ottone... e ci credo, è di plastica!
ciao
alb

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:49 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Bhò, alla fine è meglio fare come insegna il buon San Tommaso, "Se non vedo non credo"!
Una cosa certa, però, è quella delle numerazioni della macchina, a quanto pare la ditta vuole riprodurre le vaporiere che hanno prestato servizio sull' isola!

Salvo

Ultima modifica di Salvo Scarcella il martedì 3 ottobre 2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:55 
Non connesso

In effetti sono rimasto sorpreso... le varie numerazioni riguarderebbero differenze sui tender (12 o 22mc.), fanali (a petrolio o elettrici), lato guida, distribuzione (Caprotti o Walschaert) ecc....

In effetti il modello esposto, seppur smontato ed incompleto, non mi sembrava male, ma la storia delle ALe mi ha scottato alquanto (tra l'altro le ho ricevute dopo 16 mesi, e mi piacciono...)

Mi hanno detto che proporranno anche i tender sciolti, per chi ne avesse bisogno... (150 euri???)

Per me S. Francesco docet!!! :lol: :lol:

Ciao

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 15:09 
Non connesso

il commento era proprio per la loco...mi è piaciuta proprio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 16:31 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Siccome non ho l'ADSL potrei sapere che dimensioni ha questo file video?oppure se è possibile avere una foto di questo modello, che,accidenti,a Novegro mi è sfuggito!! :? Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 novembre 2006, 9:30 
Non connesso

Onestamente non conosco il modello di SAFER, ma mi piacerebe vederlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 novembre 2006, 9:36 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
senza offesa... ma secondo me potresti anche tralasciare il fatto delle porte apribili... è solo un parere... a me personalmente non piacciono... le preferisco statiche come sugli altri modelli...

comunque... cazzarola!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 novembre 2006, 11:48 
Non connesso

Roberto To ha scritto:
senza offesa... ma secondo me potresti anche tralasciare il fatto delle porte apribili... è solo un parere... a me personalmente non piacciono... le preferisco statiche come sugli altri modelli...

comunque... cazzarola!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!! :D :D :D

Si hai ragione sono stato tre giorni a Novegro in fiera e non ho visto grande interesse per le porte apribili, comunque e una cosa interesante che a me mi piace, e piu divertente cosi. E noi siamo giovani e ci piace divertirsi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]