Oggi è lunedì 27 aprile 2026, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti ON-LINE
MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 16:10 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato del Forex presso il negozio tedesco modellbahnshop-lippe; vorrei prendere dei fogli da 2/3 mm ma non riesco a trovarli.
In alternativa, se qualcuno mi indica un negozio dove reperirlo senza spendere troppo per la spedizione.
Grazie

Ciao io lo prendo a Firenze da Binario2 sul sito www.binario2.com alla sezione Forex del menu a sinistra, ne ha di diversi spessori:
http://www.binario2.com/index.php?optio ... Itemid=142
Se le misure che trovi sul sito, non sono quelle che cerchi, chiama in negozio, oppure manda una mail, ti rispondono subito e soddisfano tutte le tue esigenze!!
Saluti
Helio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 20:49 
Non connesso

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato del Forex presso il negozio tedesco modellbahnshop-lippe; vorrei prendere dei fogli da 2/3 mm ma non riesco a trovarli.
In alternativa, se qualcuno mi indica un negozio dove reperirlo senza spendere troppo per la spedizione.
Grazie

Io li prendo da tecnomodel

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 21:35 
Non connesso

Massim ha scritto:
Io acquisto sia da negozi on-line nostrani che da Modellbahnshop-lippe e mi trovo molto bene.
Specialmente da quest'ultimo dove se cerco qualsiasi accessorio fermodellistico lo trovo di sicuro, i prezzi (specialmente dei produttori tedeschi come Piko, Preiser ecc.) li trovo spesso se non sempre inferiori ai prezzi dei nostri negozi, anche per quanto riguarda gli accessori per plastici più piccoli e di varie marche ecc ecc.
Non faccio un elenco anche perchè questo negozio ha praticamente tutto, la comodità è nel trovare a colpo sicuro e spesso risparmiando qualcosa.
Basta mettersi con calma e "spulciare" marca per marca, categoria per categoria e vedere.
Ovvio che non c'è il risparmio su ogni articolo (Rivarossi o Acme di sicuro no) ma nel mucchio e dovendo acquistare più articoli di svariate tipologie e marche allora, guardando bene, si.
Ciao e buona domenica.
Massimo.

Ciao Massimo,quando hai comprato da Modellbahnshop-lippe hai pagato la spedizione normale o ad un costo aggiuntivo visto che per i paesi ue non ci dovrebbero essere dazi doganali?

Ti ringrazio in anticipo

Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 22:00 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Ciao Claudio, in questi giorni "Lippe" non fa pagare le spese di spedizione! Non so fino a quando ma ho appena ricevuto 79 Euro di materiale senza pagare niente s.p.

Emilio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 22:18 
Non connesso

Ciao Claudio, ho sempre pagato con spedizione con normale corriere a 9,90 euro ma da questo mese in poi (non so fino a quando) non paghi spese di spedizione con lippe, come ha anche scritto Emilio.
Anch'io la settimana scorsa ho ricevuto l'ordine che ho fatto a spese di spedizione zero.
Ottimo!!
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 0:37 
Non connesso

Che fenomeni i tedeschi di www.modellbahnshop-lippe.com inoltre se trovi qualcosa che non va loro ti rimborsano tutto! da noi è difficile trovare un servizio del genere!
Ottimo anche il fatto che non si pagano le spese di spedizione!
Esiste un negozio in Austria che fa pagare con bonifico al momento della ricezione della merce, è incredibile! me lo hanno detto proprio stasera, ora non mi ricordo appena riesco a reperire il nome lo posto!
Buona notte
He

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 1:32 
Non connesso

Boh saro' io mongolo ma su quel lippe non trovo un tubo ma voi come la fate la ricerca??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 6:54 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 7:59 
Non connesso

Con Lippe, ci sono le spese postali gratis, fino al 30 settembre 2014. C'è scritto sulla loro Homepage!

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 9:32 
Non connesso

ah ecco, allora avevo ragione quando ho detto con parole grette che l'interfaccia del sito non è proprio user-friendly..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 9:52 
Non connesso

Scusa ma come fai a non trovare le cose?
In alto a dx hai le bandierine per la lingua, la prima è l'italiano, non tutto ma parecchie cose sono tradotte in italiano.
Sul bordo sx hai tutti i fabbricanti, ne selezioni una e hai gli articoli divisi per categorie e scala, apri una categoria e c'è tutto quello che hanno.
Se invece metti il codice articolo nel motore di ricerca se in magazzino esce fuori. Se metti FS ed H0 escono 12 pagine con tutto il materiale italiano in 1:87 di tutte le marche.
Se non esce un articolo non ce l'hanno, è un negozio tedesco, no aspettarti di trovare tutta le produzione FS.
Più semplice di così...
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 10:43 
Non connesso

Anche la ricerca avanzata funziona bene ...

al minimo bisogna inserire i tre campi segnati dall'asterisco (epoca, sistema di alimentazione, scala) e fare click su cerca ... tutto quanto trovato viene elencato sotto (NB: in funzione della risoluzione dello schermo e del browser utilizzato spesso tocca far scorrere la pagina)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 11:35 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 12:18 
Non connesso

Si ma il forex dove sta ??????

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 13:57 
Non connesso

Si ma il forex dove sta ??????

http://www.tecnomodel-treni.it/items.php?idcat=96

http://www.matterlab.it/taglio_laser/it/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]