Oggi è lunedì 27 aprile 2026, 18:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti ON-LINE
MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 18:32 
Non connesso

Da lippe ho preso una boccetta di vernice a 4 euro spedizione gratuita. Non credo che ci hanno guadagnato....infatti non c'erano le caramelle :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 19:09 
Non connesso

... manigoldo... io le caramelle, fossi stato il sig.Lippe, le avrei messe, ma avvelenate... :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 20:35 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
... però un poco di moderazione non guasterebbe!

Caro Helio ti ho forse detto che la devi smettere ? Ho espresso un'impressione personale ... se ti va prendila in considerazione. Dal mio punto di vista la bontà del servizio (che io riconosco e di cui mi servo saltuariamente) la hai già espressa molte volte e ribadirlo in continuazione non è, sempre dal mio punto di vista, utile ai fini del topic ... quello è un punto di approvigionamento valido ... OK! Ora andiamo avanti e parliamo (o sparliamo) di altri fornitori. Oppure, per coerenza, cambiamo titolo al topic :D :D :D

E comunque tutte queste parole (e anche le tue ... spero) sempre con un sorriso sulle labbra ... siamo tra amici e/o simpatizzanti (almeno credo).

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 21:00 
Non connesso

Riccardo Giangualano ha scritto:
... manigoldo... io le caramelle, fossi stato il sig.Lippe, le avrei messe, ma avvelenate... :)

Io invece mi sarei scapperato a fondo e dopo avrei messo accuratamente quanto raccolto nella boccetta di vernice.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 21:41 
Non connesso

Siete odiosi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 10:48 
Non connesso

ho acquistato un set LS Models purtroppo introvabile (49043, appena uscito e finito ovunque) su Fermodellismo Gilli (http://www.fermodellismogilli.it), mi sono trovato molto bene: prima di acquistare, temendo che magari non fosse disponibile in magazzino ma su internet ancora si, ho chiamato per avere effettiva conferma della disponibilità dell'articolo. Hanno risposto subito al telefono e molto cortesemente mi hanno comunicato la disponibilità. Siccome spedivano con SDA, con consegna già il giorno dopo, gli ho chiesto la cortesia di spedire un determinato giorno, ed anche lì nessun problema, ovviamente mi ha inviato la tracciabilità del pacco, arrivato il giorno dopo con buon imballaggio. Ah, dimenticavo, la spedizione è stata gratuita (immagino per il costo del set, che erano 3 carrozze LS), accetta paypal come indicato sul sito

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 12:46 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 12:52 
Non connesso

centu ha scritto:
umbriele ha scritto:
Da lippe ho preso una boccetta di vernice a 4 euro spedizione gratuita. Non credo che ci hanno guadagnato....infatti non c'erano le caramelle :twisted:

senza polemica sia chiaro...però poi non stupiamoci se queste iniziative non verranno più riproposte.

Dovevo rimetterci io fammi capire?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 14:14 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Dovevo rimetterci io fammi capire?

Certo che no! Dovevi incrementare l'economia e spendere molto di più ... tanto qualche desiderio nel cassetto l'avevi sicuramente! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 14:16 
Non connesso

Di solito faccio sempre così ma non ho trovato nessun rotabile di mio interesse sul sito!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 14:20 
Non connesso

Bisogna spaziare con la mente e crearsi nuovi interessi ! Io l'ho fatto ed ora sono povero in canna ma pieno di trenini... :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 20:26 
Non connesso

aggiornamento

il negoziante la proponeva a 160,00 comprala subito sulla baia (asta di partenza 120,00) e a 120,00 nel suo negozio on-line (e già questa la direbbe tutta);
gli ho offerto 60,00, per aprire la trattativa, e mi sono beccato una presa per i fondelli;
Il negoziante sostiene che 120,00 è il valore di mercato; io che si trova tra 90,00 e 100,00, e che il prezzo di mercato lo fa il mercato e non l'interessato.

conclusione:

ho preso l'esatto identico oggetto a 89,99, mentre lui continua a proporlo con il compralo subito a 160,00 e base d'asta 120,00, ma nessuno glielo compra.

morale: prestare sempre la massima attenzione, ............................

aesse61 ha scritto:
a proposito di negozi on line e acquisti,

una loco Roco austriaca usata
su e-bay chiedeva 160,00 con compralo subito (sul suo sito la vende a 120,00), accettava proposte, gli ho proposto 60,00.
(sulla baia è andata via in passato tra 90 e 100, sto trattandola su e-bay.de a 65,00 offrendo in asta con prezzo di partenza a 59,99 (vedremo come va a finrie l'asta, ma sono per adesso l'unico offerente a poche ore, è una loco che non ha molto mercato). Una simile la ho presa sulla baia austriaca a 100 spedita, trattando e partendo dalla offerta della stessa cifra, 60,00, ma in quel caso il venditore austriaco mi ha risposto con una contro offerta, non con una risata)

questa è la corrispondenza intercorsa (in fondo la sua prima risposta, ilare, alla mia offerta)

Se la mia offerta ti sembra ridicola, basta che non la accetti ......

ha perso un potenziale cliente

Cita:
Gentile ah151bj,
Mi perdoni, ma se Lei mettesse in vendita la Sua auto e qualcuno Le offrisse meno di un terzo di quanto da Lei richiesto, quale sarebbe la Sua reazione?
Non essendo incline alla polemica e meno che mai all'insulto, ho preferito metterla sulla risata e mi spiace che Lei non abbia raccolto il senso della mia risposta.
Cordiali Saluti

Rispondi

Da: ah151bj
A:
Gentile ,
Il fatto che Ella la proponga a 160,00 Euro sulla baia e a 120,00 Euro sul suo sito non è detto che sia il prezzo di mercato. Il prezzo di mercato lo fa domanda ed offerta (e mi sembra che la domanda per quell'oggetto latiti).
Sulla baia l'oggetto oscilla tra i 90 e 100 Euro, magari si poteva concordare un pagamento che non le chiede commissioni come è normale che succeda, e trovare un accordo (come ho fatto con un suo concorrente austriaco dove ho preso una loco simile). Se poi non si trovava l'accordo era lo stesso.
Le auguro di vendere l'oggetto al prezzo che lei ritiene più congruo, sicuramente se tratta con ilarità potenziali clienti.....
- ah151bj

Da:
A: ah151bj

Gentile ah151bj,
Il valore di mercato della locomotiva è di 120 euro (infatti sul mio sito la trova a quel prezzo) ma la sua offerta di 60 euro (meno le commissioni ebay e quelle paypal) credo che abbia sucitato una legittima ilarità. Con 50 euro netti che ha offerto non si compra nemmeno una Lima....
Se avesse voluto intavolare una trattativa seria , avrebbe fatto un'offerta diversa.
Buona giornata

Da: ah151bj
A:
Gentile,
anche la sua richiesta è fuori mercato.
Ero disposto a trattare ed a raggiungere una cifra ragionevole per entrambi.
A questo punto se la tenga pure, non è un farmaco salvavita.
- ah151bj

Da:
A: ah151bj

Gentile ah151bj,
Ahahahahahahahahahahahahahahahha
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu
ihihihihihihihihihihihihihiih

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 20:38 
Non connesso

Qualcuno in un altro post ha scritto:
Cita:
Questa continua pubblicità x lippe sta diventando ridicola. O fate degli esempi concreti o piantatela, io trovo tutto piu' caro

poi qui scrive:
Cita:

Non ci hanno guadagnato ma almeno sono coerenti con quello che scrivono... tu invece, da quanto hai scritto, la coerenza non sai nemmeno cosa sia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 21:23 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2014, 22:41 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
Qualcuno in un altro post ha scritto:
Cita:
Questa continua pubblicità x lippe sta diventando ridicola. O fate degli esempi concreti o piantatela, io trovo tutto piu' caro

poi qui scrive:
Cita:

Non ci hanno guadagnato ma almeno sono coerenti con quello che scrivono... tu invece, da quanto hai scritto, la coerenza non sai nemmeno cosa sia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non hai niente di meglio da fare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]