Ivan Vatteroni ha scritto:
aesse61 ha scritto:
ma avete visto in che condizioni estetiche si trovavano il D345 e la E656 che hanno trainato le macchine. INDECENTI.
Una sola parola per Trenitalia: VERGOGNA!!!
Scusa ma la tua auto prima di portarla dal demolitore perché è arrivata a fine vita la orti prima dal carrozziere per una riverniciata?
Quelle sono macchine che allo scadere della revisione o per un guasto grave verranno mandate in demolizione.
Invece di gridare vergogna fatti un giro sul web a vedere come sono conciati i mezzi stranieri destinati alla demolizione...
permettimi,
quando c'è stato da difendere TI l'ho fatto, prendendomi anche l'appellativo di "morettiano", però qui no!
Se una macchina è a fine carriera, la si leva di torno e basta. Non la si fa girare in quelle condizioni.
Per mandare la mia auto in demolizione non aspetto la revisione, quando è il momento aria. Però sino a quel momento DEVE essere tenuta bene.
Qui non si parla di qualche graffio o di qualche colpetto, ma le avete viste bene?
Danno anche un senso di scatafascio ed insicurezza.
Se avessi un parco auto disponibile e dovessi portare qualcuno ad un matrimonio cercherei di usare la più bella e quella tenuta meglio, per evitare brutte figure.
Mi domando, ma in passato tra una revisione e l'altra, le macchine venivano ridotte in quello stato (avete visto il 656 con il frontale con la vernice che si scrosta?).
Anche prima le macchine andavano in revisione, ma tra una revisione e l'altra, non le ho mai viste in quello stato.
I mezzi si tengono "perfetti", anche esteticamente, sino a quando non si demoliscono, ne va, anche, dell'immagine dell'azienda.

http://www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/135-e403-al-completo