centu ha scritto:
penso che il kit vada bene sia per motorizzare la folle, che per rimotorizzare la...motorizzata!! (scusa il gioco di parole

)
concordo, il telaio della folle e della motorizzata sono uguali
il motore, anche se piccolo, si vede dall'esterno
Allegato:
Alb56_2.jpg [ 87.19 KiB | Osservato 3972 volte ]
per inserirlo bisogna intervenire sulla paratia che separa il vestibolo dal vano passeggeri,
ho provato a mimetizzarlo con alcuni personaggi a fianco, con scarso risultato.
Rispetto all'originale il rumore è decisamente migliore
Giuseppe Crocetta ha scritto:
Grazie a tutti per le indicazioni.
Dalle foto sul sito lineamodel il motore non è sul carrello, come nell'impostazione originale RR, ma occupa parte dell'interno.
Mi domando se occorra asportare parte dell'arredamento o ci sia già posto sufficiente per il motore senza dover intervenire sulla plastica.
Inoltre le ruote di ottone le trovo bruttine e se non erro sono più soggette all'ossidazione.
Non c'è un altra soluzione meno invasiva e che salvaguardi almeno parte degli aspetti estetici del carrello originale?
Forse occorre trovare il ricambio di un carrello originale RR ? Ma si può alloggiare nell'unità folle?
E per ridurre l'orrido rumore cosa si può fare? Giuseppe
capolinea ha scritto:
Si tratta di un buon progetto di upgrade, facile da assemblare e realizzato con competenza, penso sia utile allegare una foto della varie componenti.
Come si vede dalla foto di Capolinea gli assi vengono forniti staccati dalle ruote, qualcuno più bravo di me potrebbe utilizzare ruote diverse da quelle fornite nel kit
Ninni